Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
zeb ha detto:Devo assemblarmi un pc da zero e pensavo di caricare vista..ma visto i prezzi stratosferici, non mi converrebbe secondo voi comprare xp e poi l'aggiornamento per l'home basic di vista?? secondo me risparmio...
zeb
breps ha detto:Ma grazie che appena installato vola, come d'altra parte l'xp. Bisogna vedere fra due mesi, quando improvvisamente si incomincerà ad espandere e a diventare pesante.
Ma poi scusa coget, con una x1900 come ti dovevano girare le cose??? Non è che stiamo parlando di crysis....
Sarebbe più interessante un analisi obbiettiva di questo nuovo OS. Tipo il famigerato drm è presente?? Blocca il filmino delle vacanze o lo riproduce? E il film portato mulo?? posso creare file txt senza che intervenga niente??
Fatecci sapere
rispondi alle doamnde che ha fatto breps...:inchino: thanks!!:Dcoget ha detto:....beh sicuramente risparmi;)
..come avevo scritto nel titolo ERANO le MIE IMPRESSIONI....adesso è diventato topic ufficile quindi tutti posteranno le loro impressioni
nessun blocco da parte di win per programmi non autorizzati. emule funziona, tutto bene, legge qualunque filmato (windows media player 11) e nessun problema con i txt.breps ha detto:Ma grazie che appena installato vola, come d'altra parte l'xp. Bisogna vedere fra due mesi, quando improvvisamente si incomincerà ad espandere e a diventare pesante.
Ma poi scusa coget, con una x1900 come ti dovevano girare le cose??? Non è che stiamo parlando di crysis....
Sarebbe più interessante un analisi obbiettiva di questo nuovo OS. Tipo il famigerato drm è presente?? Blocca il filmino delle vacanze o lo riproduce? E il film portato mulo?? posso creare file txt senza che intervenga niente??
Fatecci sapere
non è una bomba, ma cmq dovrebbe andare.antonio10 ha detto:ehi raghiiiii:D ma c'è bisogno di una config hardware particolre x il Vista....? la mia config (vedi firma) va bene...?
Computerboy ha detto:non è una bomba, ma cmq dovrebbe andare.
cmq per stare larghi è consigliabile sempre un upgrade a 2 gb di ram (magari in dual channel e a freq alte :D )