[Topic Ufficiale] Windows Vista.... "impressioni"

Pubblicità
....adesso se riesco a recuperare un altro banco da 1gb così da poter sfruttare il DC secondo me vola!:ok:

Ma grazie che appena installato vola, come d'altra parte l'xp. Bisogna vedere fra due mesi, quando improvvisamente si incomincerà ad espandere e a diventare pesante.

Ma poi scusa coget, con una x1900 come ti dovevano girare le cose??? Non è che stiamo parlando di crysis....
Sarebbe più interessante un analisi obbiettiva di questo nuovo OS. Tipo il famigerato drm è presente?? Blocca il filmino delle vacanze o lo riproduce? E il film portato mulo?? posso creare file txt senza che intervenga niente??

Fatecci sapere

Devo assemblarmi un pc da zero e pensavo di caricare vista..ma visto i prezzi stratosferici, non mi converrebbe secondo voi comprare xp e poi l'aggiornamento per l'home basic di vista?? secondo me risparmio...
zeb

zeb ha detto:
Devo assemblarmi un pc da zero e pensavo di caricare vista..ma visto i prezzi stratosferici, non mi converrebbe secondo voi comprare xp e poi l'aggiornamento per l'home basic di vista?? secondo me risparmio...
zeb

....beh sicuramente risparmi;)

breps ha detto:
Ma grazie che appena installato vola, come d'altra parte l'xp. Bisogna vedere fra due mesi, quando improvvisamente si incomincerà ad espandere e a diventare pesante.

Ma poi scusa coget, con una x1900 come ti dovevano girare le cose??? Non è che stiamo parlando di crysis....
Sarebbe più interessante un analisi obbiettiva di questo nuovo OS. Tipo il famigerato drm è presente?? Blocca il filmino delle vacanze o lo riproduce? E il film portato mulo?? posso creare file txt senza che intervenga niente??

Fatecci sapere

..come avevo scritto nel titolo ERANO le MIE IMPRESSIONI....adesso è diventato topic ufficile quindi tutti posteranno le loro impressioni

coget ha detto:
....beh sicuramente risparmi;)

..come avevo scritto nel titolo ERANO le MIE IMPRESSIONI....adesso è diventato topic ufficile quindi tutti posteranno le loro impressioni
rispondi alle doamnde che ha fatto breps...:inchino: thanks!!:D

breps ha detto:

Fatecci sapere
nessun blocco da parte di win per programmi non autorizzati. emule funziona, tutto bene, legge qualunque filmato (windows media player 11) e nessun problema con i txt.
unica cosa: l'so tende sempre a chiedere cosa fare all'utente, per esempio se aprire un determinato programma, se accettare questo o quello, se andare su questa pagina web, se istallare quell'altro programma.....dal mio punto di vista mi sembra fin troppo insicuro! spero di trovare un opzione che lo faccia "rilassare" un po'......!;)

PS: problemi hardware per colpa dei driver? si....a me non vede una scheda audio (bella vechiotta però, mi servì tempo fa per salvare una porta giochi, alla fine non importa la mia realtek funziona bene (ha dovuto cercare i driver da win update però); non mi vede un modem interno 56k (ma ci devo smanettare ancora) e non mi istalla automaticamente lo scanner........per il resto è ancora sotto testing l'so, quindi il mio voto è da decidere..... ;)
memoria utilizzata in idle senza programmi in background: 475 mb :D

ehi raghiiiii:D ma c'è bisogno di una config hardware particolre x il Vista....? la mia config (vedi firma) va bene...?

antonio10 ha detto:
ehi raghiiiii:D ma c'è bisogno di una config hardware particolre x il Vista....? la mia config (vedi firma) va bene...?
non è una bomba, ma cmq dovrebbe andare.
cmq per stare larghi è consigliabile sempre un upgrade a 2 gb di ram (magari in dual channel e a freq alte :D )

Computerboy ha detto:
non è una bomba, ma cmq dovrebbe andare.
cmq per stare larghi è consigliabile sempre un upgrade a 2 gb di ram (magari in dual channel e a freq alte :D )

:sisi: :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro