[Topic Ufficiale] Wii, la console Next Generation di Nintendo

Pubblicità
SuperMario ha detto:
Nella piazza incontri si vedono solo i Mii degli amici quindi bisogna per forza scambiarsi i numeri e i nickname delle console. Fatto questo si può utilizzare un Mii dell'amico però nn so se si può anche giocare in due online.
Si io che sappia il Mii è una specie di lista amici (come su xbox live )
secondo me dovrebbero fare anche una sezione "giocatori recenti" ed un altra "luogo pubblico" Cmq io al wii ancora non ci ho giocato Xd :(

La connessione del mio Wii ad internet è attiva solo a computer acceso e adesso devo proprio spegnerlo xchè devo andare via (cinema con gli amici). Se hai pazienza ti posto tutto (numero console e nick) domani quando torno da scuola.

x drakon dimmi in pvt dove abiti ke t vengo a fare una visita..:lol: attento xò nascondi la wii..ihihih:lol:

lelemari ha detto:
Salve a tutti sono nuovo del forum, sapete dirmi se la wii funziona con videoproiettore?????
Guarda dietro a lvideo progliettore e se vedi un entrata component o composito allora si, funziona, il problema è la barra che serve per il wiimote...

Syncro2 ha detto:
Guarda dietro a lvideo progliettore e se vedi un entrata component o composito allora si, funziona, il problema è la barra che serve per il wiimote...

Perchè ??? Non è wireless????? Va messa sotto al tv????
AIUTOOOOOOOO!!!

lelemari ha detto:
Perchè ??? Non è wireless????? Va messa sotto al tv????
AIUTOOOOOOOO!!!
si il wii mote è wi.... ma ha una barra (piccola di colore blue) che serve per calcolare con alta precisione la posizione del wiimote .... si mette sopra o sotto la tv :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro