[Topic Ufficiale] Wii, la console Next Generation di Nintendo

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Wii, la console Next Generation di Nintendo

Prime impressioni sulla console Nintendo Wii, in attesa dell'imminente lancio europeo. Utilizziamo questo topic per disquisire di tutto quello che riguarda la console. :)
 

SuperMario

Utente Attivo
139
2
L'ho gia addocchiato da un paio di mesi il Wii e penso che porti una ventata di aria fresca nel mondo delle console:sisi: . Probabilmente lo troverò sotto l'albero di natale:) . Ritengo che non dovrebbero esserci i problemi che solitamente si riscontrano nelle console appena uscite perchè gli eventuali bug riscontrati dagli utenti USA dovrebbero essere corretti entro il 7/12.
 

snapshot

Utente Attivo
77
0
Credo anch'io che grossi bug nn ne avrà... visto che bene o male il "ferro" interno non è molto evoluto.

Il punto di forza della nuova console targata N è appunto il modo in cui si potrò giocare.
 

Seifer85

Utente Èlite
2,709
4
CPU
Pentium 4 Northwood 2,4 @ 2,9
Scheda Madre
Abit A17
HDD
530 GB (80 GB + 200 GB +250 GB)
RAM
2 x 512 Ddr
GPU
Sparkle GeForce 6600 Gt
Audio
Creative Sound Blaster Live! Platinum 5.1
Monitor
Samsung SyncMaster 730BF
PSU
Enermax Noisetaker 370w
OS
Windows Pro Sp2
Nello ha detto:
Presa oggi e dopo 2 ore di gioco nulla da segnalare :D

Altro da segnalare..le tue aspettative sono state appagate ?
 

travaricky

Utente Attivo
111
0
Anch'io lo aspetto sotto l'albero.
E comunque, se avessi preso un Wii oggi mi guarderei bene dall'interrompere una sessione di gioco per comunicare le sensazioni al forum. Lo farei solo a notte inoltrata...
 

Vipsolo

Nuovo Utente
1
0
LoL mi sono registrato apposta per darvi qualche informazione\impressione, visto che sono uno dei fortunati che stamattina è riuscito ad accaparrarsi la console. Premetto che non me ne intendo molto di architetture e specifiche tecniche, quindi il mio parere sarà esclusivamente sa videogiocatore e non vuole essere una verità assoluta o un dogma di fede :).

Ad ogni modo, partendo dal principio, la console mi è sembrata molto bella esteticamente (molto compatta) e di facile installazione (in una mezz'oretta si è pronti per giocare sfruttando le piene potenzialità della console, senza andare a tentoni).
L'unico gioco che ho avuto disponibile (ahimè) è stato il WiiSport e devo dire che è stato coerente con le mie aspettative: una grafica non eccezionale ma (come si poteva immaginare) un'elevata giocabilità che garantisce molto divertimento. Il sistema di controllo si è dimostrato all'altezza della sua fama (io mi aspettavo qualche imperfezione in più) e in molti casi (vedi il pugilato o il golf) sembra davvero di essere in una situazione "reale". Niente da dire quindi sull'unica cosa (il controller) che secondo me poteva lasciare incerti.

Posso dire che i primi test non mi hanno fatto pentire dell'acquisto fatto, ora vedremo con i prossimi titoli!
 

Nello

Utente Attivo
604
0
Vipsolo ha detto:
LoL mi sono registrato apposta per darvi qualche informazione\impressione, visto che sono uno dei fortunati che stamattina è riuscito ad accaparrarsi la console. Premetto che non me ne intendo molto di architetture e specifiche tecniche, quindi il mio parere sarà esclusivamente sa videogiocatore e non vuole essere una verità assoluta o un dogma di fede :).

Ad ogni modo, partendo dal principio, la console mi è sembrata molto bella esteticamente (molto compatta) e di facile installazione (in una mezz'oretta si è pronti per giocare sfruttando le piene potenzialità della console, senza andare a tentoni).
L'unico gioco che ho avuto disponibile (ahimè) è stato il WiiSport e devo dire che è stato coerente con le mie aspettative: una grafica non eccezionale ma (come si poteva immaginare) un'elevata giocabilità che garantisce molto divertimento. Il sistema di controllo si è dimostrato all'altezza della sua fama (io mi aspettavo qualche imperfezione in più) e in molti casi (vedi il pugilato o il golf) sembra davvero di essere in una situazione "reale". Niente da dire quindi sull'unica cosa (il controller) che secondo me poteva lasciare incerti.

Posso dire che i primi test non mi hanno fatto pentire dell'acquisto fatto, ora vedremo con i prossimi titoli!

Quoto in pieno, le mie aspettative sono state pienamente soddisfatte, mi sono già fatto male col gioco del baseball :lol:

Il controller è strepitoso, ancora ci stò prendendo la mano :D

Pensate che è così divertente che ho litigato con mio padre per ci ci doveva giocare per primo :lol:

Unica pecca che ho trovato nel controller sta nelle batterie AA, ho l'impressione che non dureranno molto :D
 

blood

Utente Attivo
99
0
raga è stupendo nn sono riscito a trovargli un difetto,nn mi divertivo più così con una console da un sacco di tempo. bisogna entrare nel meccanismo del "pad" ma una volta persa la mano tutto fila liscio, giocare a boxe ti fa sudare :):):) poi ho anche redsteel davvero forte miri con il movimento del "pad". questa console è veramente uno SPETTACOLO...
 

Manfred

Nuovo Utente
1
0
blood ha detto:
raga è stupendo nn sono riscito a trovargli un difetto,nn mi divertivo più così con una console da un sacco di tempo. bisogna entrare nel meccanismo del "pad" ma una volta persa la mano tutto fila liscio, giocare a boxe ti fa sudare :):):) poi ho anche redsteel davvero forte miri con il movimento del "pad". questa console è veramente uno SPETTACOLO...

e la precisione com'è? :chupachup
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Mi piacerebbe davvero provarla... :sisi: Sapete se c'è già in prova presso qualche catena di supermercati? :D ;)
 
N

nikos

Ospite
Togix ha detto:
Mi piacerebbe davvero provarla... :sisi: Sapete se c'è già in prova presso qualche catena di supermercati? :D ;)
Può darsi.. :sisi:
Un giorno prova ad andare a fare un giro e restaci tutto il pomeriggio.. :sisi:

Se i commessi ti chiedono qualcosa.. beh, digli che vuoi essere sicuro prima di procedere all'acquisto.. :asd:

Comunque, a tutti i possessori buon divertimento!! :)
 

Drakon

Utente Èlite
2,519
0
CPU
Q6600 g0 --> 3.2ghz con ZeroTherm NV120 Nirvana
Scheda Madre
Asus p5e
HDD
160gb (raid0) + 500gb Samsung
RAM
Geil pc6400 2x1gb cas4
GPU
X800XT PE + VF900Cu in attesa di HD4780
Audio
Creative X-Fi fatal1ty edition 64mb + T5900 5.1 Creative
Monitor
samsung 930bf Lcd 19" 4ms
PSU
hiper 580W modulare blu
Case
Drakon MOD
OS
Win XP HOME & Vista 32bit
Io l'ho prenotata stamattina XD

in 1 grande negozio qui a CT non era arrivata ieri x problemi.. quindi hanno cominciato le prevendite da stamattina e la fortuna ha voluto ke la trovassi :D
Stasera o domani la prendo ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!