MalboroLi
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
coget ha detto:...se non erro verrà rilasciata assieme ad office 2007 il 31 gennaio:sisi:
l'office 2007 in italiano è già disponibile (io ho visto l'enterprise)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
coget ha detto:...se non erro verrà rilasciata assieme ad office 2007 il 31 gennaio:sisi:
MalboroLi ha detto:l'office 2007 in italiano è già disponibile (io ho visto l'enterprise)
Kamicia ha detto:trovato windows vista ultimate (x svilupposoftware e sviluppo web serve questa versione mi pare, e quindi è quella ke interessa a me)
in un negozio in prevendita alla modica cifra di 480€
notevole, un bel colpo alla pirateria ora ke tutti lo compreranno originale no?
Orte ha detto:Ho un codice di attivazione di Vista RC1, con questo codice posso attivare legalmente e per un po' di tempo una versione di Vista RTM ed avere diritto agli aggiornamenti di Microsoft?
Orte ha detto:Siccome le vie del download sono infinite :asd:, sto per avere l'iso della RTM in Italiano e mi piaceva dare una sbirciatina tanto per vedere come va sul mio pc, così posso valutare se vale la pena acquistare la Home premium oppure rimanere all'xp.
:look:
Orte ha detto:Siccome le vie del download sono infinite :asd:, sto per avere l'iso della RTM in Italiano e mi piaceva dare una sbirciatina tanto per vedere come va sul mio pc, così posso valutare se vale la pena acquistare la Home premium oppure rimanere all'xp.
:look:
E che c'è di illegale? Se si trova la rtm basta installarla e non metter alcun seriale, così funzionerà per 30 giorni e si ha modo di provarla...mistersimon ha detto:Stiamo forse parlando di illegalità???? non credo.... vero?????????????? :nunu: