[Topic Ufficiale] Vista versione RTM

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MalboroLi ha detto:
l'office 2007 in italiano è già disponibile (io ho visto l'enterprise)

ah....interessante:)

..cmq non vedo l'ora che rilascino i driver definitivi per le ATI (i 7.1 ufficiali x Vista) e vedere come sarà il SO nuovo aggiornato....in particolare sul discorso OC scheda video....spero vivamente sia un "problema" di driver perchè se sotto Vista l'unico modo per occare la scheda video sarà quello di flashare il bios con le nuove frequenze ci sarà da saprarsi nei ********:sisi:

Windows Vista 64 bit mi chiede i driver del lettore dvd

Ciao a tutti,
ho un problema con windows vista 64 bit.
Al momento dell'installazione mi chiede di inserire un disco o un floppy con i driver del lettore dvd (Pioneer).
Ma è possibile? E' ovvio che sulla stessa macchina ho installato windows xp professional senza alcun tipo di problema.
Secondo voi è possibile che vista 64 bit non includa tali driver?
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

Grazie 1000.

trovato windows vista ultimate (x svilupposoftware e sviluppo web serve questa versione mi pare, e quindi è quella ke interessa a me)

in un negozio in prevendita alla modica cifra di 480€

notevole, un bel colpo alla pirateria ora ke tutti lo compreranno originale no?

Kamicia ha detto:
trovato windows vista ultimate (x svilupposoftware e sviluppo web serve questa versione mi pare, e quindi è quella ke interessa a me)

in un negozio in prevendita alla modica cifra di 480€

notevole, un bel colpo alla pirateria ora ke tutti lo compreranno originale no?

..mah...è ancora un prezzo altino....decisamente altino:sisi:

Ciao a tutti!

Ciao a tutti, mi sono iscritto poco fa al forum!

Io avrei un problemino:help: , e vorrei sapere se qualcuno di voi sa darmi una soluzione: ho una ATI Radeon 9250 :doh: e, naturalmente, Aero non mi funziona, quindi volevo prendermi una nuova scheda un pochino più potente, ma senza strafare.. calcolando che non posso montare PCIexpress, qualcuno sa darmi qualche consiglio? Io pensavo ad una AGP ATI X1300 AVIVO 256Mb DDR-II... però non sono del tutto certo che Aero giri con questa scheda.. :look: soprattutto calcolando che il mip PC è un po' datato x i nuovi standard.. un pentium4 2.66 GHz, 700MB di RAM :blush:. .. potete darmi un consiglio per far girare sto benedetto Aero senza diventare matto o spenderci troppo? Diciamo sotto i 150€... :boh:

Grazie in anticipo a tutti voi!:ok:

Salve a tutti ho un grosso problema e non so come risolverlo.
Ho provato ad installare vista 64 bit sul mio pc (Asus p5b,intel e6400,2 gb ramm ddr2 corsair xms2 800 mhz,sapphire x1650pro,hdd mastor serial ata 2 250 gb con 2 partizioni) ma dopo aver selezionato la lingua d'installazione mi chiede i driver dell'unita cd o dvd (mi dice di inserire un supporto o indicare il percorso).
Ho pensato che fosse il raid (non so se la mia mobo ce l'ha: sul sito asus c'è scritto Support SATA RAID 0, 1 and JBOD (by 1x External SATA & 1x Internal SATA) ma non ho concluso nulla.

Potreste, gentilmente darmi una mano?
Secondo con la versione definitiva che sarà rilasciata martedì prossimo dovrei avere lo stesso problema o può darsi che questi driver mancanti siano stati integrati?

Grazie 1000 comunque.

Ho un codice di attivazione di Vista RC1, con questo codice posso attivare legalmente e per un po' di tempo una versione di Vista RTM ed avere diritto agli aggiornamenti di Microsoft?

Ultima modifica:
Orte ha detto:
Ho un codice di attivazione di Vista RC1, con questo codice posso attivare legalmente e per un po' di tempo una versione di Vista RTM ed avere diritto agli aggiornamenti di Microsoft?

mmmm...non credo che il codice della rc vada bene per la rtm....però non vorrei dire una ca@ata:blush: :sisi: :)

Siccome le vie del download sono infinite :asd:, sto per avere l'iso della RTM in Italiano e mi piaceva dare una sbirciatina tanto per vedere come va sul mio pc, così posso valutare se vale la pena acquistare la Home premium oppure rimanere all'xp.
:look:

Orte ha detto:
Siccome le vie del download sono infinite :asd:, sto per avere l'iso della RTM in Italiano e mi piaceva dare una sbirciatina tanto per vedere come va sul mio pc, così posso valutare se vale la pena acquistare la Home premium oppure rimanere all'xp.

...credo che la RTM sia molto simile alla versione definitiva; è una questione di aggiornamenti...credo...quindi se la RTM la lasciano upgredabile via internet sarà come avere la retail

Orte ha detto:

Stiamo forse parlando di illegalità???? non credo.... vero?????????????? :nunu:

Comunque raga la versione RTM è la versione completa! Oltretutto nella versione RTM sono presenti tutte le versioni,dalla Basci alla Ultimate!! Versione appunto che è stata dedicata prima della vendita ad alcuni fortunati :D e che ora verrà distribuita!!

mistersimon ha detto:
Stiamo forse parlando di illegalità???? non credo.... vero?????????????? :nunu:
E che c'è di illegale? Se si trova la rtm basta installarla e non metter alcun seriale, così funzionerà per 30 giorni e si ha modo di provarla...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro