[Topic Ufficiale] nVidia ForceWare 81.85

Pubblicità
io li ho installati e provati per ora solo con 3dmark 05
mi danno circa 20 punticini più degli ultimi ngo e una trentina più degli ultimi asus

Io li ho installati dal giorno in cui sono usciti sul sito (credo il 20 ott)...per ora nessun problema nè di bench nè a livello di applicazioni (ho giocato a F.E.A.R. tutto il week-end :biglaugh: )...tutto bene! ;)

:biglaugh: Qualche decina di punti in meno al 3DMark ... :shutup:
Appena ho un pò di tempo cerco di capire il perchè ... :nod:

Basta rimuovere i driver 78.01 prima di istallare questi oppure devo fare una pulizia con qualche programmino.. di cui non ricordo il nome?

Apro un OT.. ho messo anche i driver della scheda madre nVidia 6.66... qualcuno mi consigliava di non istallare alcune cose.. mi date un aiuto a reistallarli nella maniera ottimale?? (anche in pvt per non aggravare questo post che non c'entra niente)
Scusate per l'OT.. grazie

Io la metterei su prestazioni, ma prova un benchmark sia con qualità che con prestazioni e vedi quale è l'impatto prestazionale. Ma non credo sia estremamente rilevante.

Manolo

Personalmente li lascio su qualità.
Impostandoli su prestazioni guadagni qualche fps in più.
Questione di gusti.

Ragazzi questi driver hanno seri problemi con i monitor lg. In pratica bloccano le impostazioni di contrasto dell'osd e non è più possibile aumentarlo.
Io stesso adesso sto bestemmiando come un caimano perchè ho il contrasto del monitor bloccato al minino e non ci vedo un c@##o.
Il problema sembra essere una cosa abbastanza comune.

Vi prego datemi una mano a risolvere... :cry: :cry: :cry:

Ultima modifica:
Ma dai...

Questi driver potrebbero danneggiare i monitor di molti utenti da quello che sembra. Ho linkato la discussione solo per rendere disponibili più informazioni possibili a tutti. :rolleyes:

Aiuto!!!! :cry:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro