[Topic Ufficiale] Log HijackThis - Postateli qui

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok, grazie!

Il programma che mi ha consigliato però una volta lo usai all'atro pc e ricordo che mi creò problemi...E' proprio necessario? Non vorrei incasinare il mio portatile nuovo! ;)

Il file che mi hadetto di eliminare non lo trovo! Nella cartella non c'è...:cav::cav:

file log e rapporto scansione nod32

salve, il computer sta avendo dei comportamenti strani, quindi chiedo il vostro consiglio. Premetto che l'ho appena formattato.., da pochi giorni.
Innazitutto, all'accensione, il processo svchost.exe occupa circa il 90% della cpu, con conseguente lentezza estrema del pc per qulache minuto, poi torna a zero. Poi, anche se è capitato poche volte finora, si blocca e devo riavviare. In particolare capita se uso spybot sempre, e finora una sola volta (ma perchè l'ho usato solo una volta) quando ho usato DVD audio extractor, versione trial. Ho paura di avere un bel programmino maligno. Nod32 mi ha avvisato una volta che cercava di installarsi un trojan downloader, non so che fare. Questa lentezza iniziale può dipendere dal fatto che ho messo un'hard disk da 250 giga?
Di seguito vi do il log file e il rapporto di nod.
Grazie per la pazienza e scusate l'ignoranza :)

Ultima modifica:
Nod32 e hijackthis dicono che sei pulito,non vedo presenza di virus.Se ci dici il nome del trojan..

purtroppo si è cancellato il rapporto di nod.
un'ultima questione: ma quei file che nod dice essere bloccati, sono normali? se si, in che senso? grazie assai tecnico!

I file che nod dice "bloccati" significa che quei file sono in esecuzione e fanno parte del sistema operativo,quindi non si possono ne aprire o scannerizzare perchè sono protetti.
Per il problema di svchost,scaricati questo programma:
http://www.sysinternals.com/ntw2k/freeware/procexp.shtml
seleziona il
svchost.exe che rallenta la cpu, fai doppio click, scheda services e vedrai
l'elenco dei servizi ospitati da svchost. Ora bisogna capire quale
determina il problema e per qual motivo.Cerca di capire cosa ti dice il programma e dimmi qualcosa.

il link non funziona purtroppo. comunque ho detto che è solo all'inizio il problema, forse mi sono preoccupato per niente.
anche se vado OT, sapresti mi ca consigliarmi un programmino per estrarre audio dai dvd, magari leggero,visto che DVD udio extractor mi blocca il pc?
grazie per la tua disponibilità!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro