[Topic Ufficiale] Log HijackThis - Postateli qui

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Caro tecnico il problema persiste se rimango su una pagina di IE non succede nulla mentre se apro piu pagine mi da il solito errore estensione uguale file sempre diverso come al solito :::

C:\DOCUME~1\Utente\IMPOST~1\Temp\6166_appcompat.txt

é insolito un pochetto me ne intendo pure io ma non capisco non penso di essere infetto uso nod32,adwarepersonal,zonealarm,ewidoantimalware,spywareblaster,asquared,spybot,
penso di essere abbastanza coperto poi consigliami tu ?
riposto il log magari ti è scappato qualcosa ok

O23 - Service: Loki Drivers Auto Removal (pr2agqwc) (pr2agqwc) - Cyanide - C:\WINDOWS\system32\pr2agqwc.exe
devi fixare questa :D;)
edit: ho letto ora che se la fixi ricompare...prova una scansione in modalità provvisoria con super anti-spyware e un antivirus :) ;) :ok:

Già fatto mille scansioni in modalità provvisoria con il ripristino disattivato naturalmente con tutti questi :nod32,adwarepersonal,zonealarm,ewidoantimalware,sp ywareblaster,asquared,spybot+bitdefender freeedition è naturalmente anche molte scansioni online hausecall asquared ecc.
Aspetto vostre notizie? consigli vari
grazie mille per l'interessamento!!!

PS: ho sentito dire in giro che microsoft ha rilasciato un aggiornament difettoso ora non ricordo la sigla ma potrebbe essere quello il problema di IE?

tecnico ho fatto la scansione con combofix sembra che abbia cancellato qualcosa, ho pescato il log nella cartella su c:/ te lo allego. ma il problema non
è stato risolto sempre solito

C:\DOCUME~1\Utente\IMPOST~1\Temp\f865_appcompat.txt

accetto suggerimenti? magari ho qualche dll infetta è si ripropone sempre ! io c'è l'avrei un utility che potrebbe cancellarla ma come la scovo? Natulamente questa è un ipotesi?
grazie mille?

uso regolarmente cccleaner da quando è nato insieme a regcleaner sono i migliori penso! posto il log
ho 1.5 Gb 1G della corsair ddr400 pc3200 cl3+512 samsung

Apri Internet explorer.
Vai in Strumenti -> Opzioni Internet -> Avanzate
e premi il pulsante Reimposta (è l'ultimo pulsante in basso)
Riavvia il broswer e vedi come va.

Nada de nada tecnico reimpostato il browser ma niente solito errore
C:\DOCUME~1\Utente\IMPOST~1\Temp\5d10_appcompat.txt
il log era pulito l'ultimo? cosa potrebbe essere ma un un mistero!!!!!!!!!

Uso adware da almeno 5 anni spywareterminator non so se sarebbe utile a qualcosa provo l'ultimo che ai citato vedremo come va,naturalmente uso anche firefox da molt tempo diciamo che lo visto evovlversi !!!!!!!
grazie di tutto a risentici?

spywareterminator non so se sarebbe utile a qualcosa provo l'ultimo che ai citato vedremo come va,naturalmente uso anche firefox da molt tempo diciamo che lo visto evovlversi !!!!!!!
Si usa spyware terminator e fammi sapere.
Evolversi?che vuol dire?

aiutooooooooooooooooooooooo...!!!

ciao... nn so + km fare... ho skarikato spyware doctor, al kompletamento della skansione risultano molte infezioni, le metto in quarantena... ma rikompaiono sempre... le vorrei togliere una volta x tutte da pc... mi potete dare una mano x favore...?!?!:inchino::inchino::inchino: grazie in anticipo...:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro