[Topic Ufficiale] Log HijackThis - Postateli qui

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Elimina questa:
O23 - Service: Windows Explorers (rundll) - Realtek Semiconductor Corporation - (no file)
e stai a posto.

ma il chip realtek è la audio..uhm..lo elimino perchè dice no file?
ok :ok:

fatto..grazie di tutto :D

edit: nel caso ti contatterò sicuramente ancora ;)

Analisi del mio log file fatto da hijackthis

Qualcuno riesci a darmi un feed-back: il mio pc è perennemente al lavoro su qualcosa, anche se io non faccio nulla.

grazie
ciao

Per tutti quelli che volessero farsi vedere il log di hijackthis,postassero qua così evitiamo di aprire topic e cerchiamo di tenere un po' pulita la sezione.Attenzione e che sia ben chiaro:postate qui per farvi dare una controllata oppure se avete paura di essere infetti,ma se per esempio avete un infezione postate normalmente con un vostro topic personale.

qualche suggerimento ?

grazie :inchino:.

Faresti qualche altro controllo per capire il problema ? A volte lanciando l'apertura di excel o word direttamente puntando su un file, mi apre l'applicativo ma ci mette molto tempo, dopodichè si apre solo excel o word ma non il file.... con il disco fisso che continua a lavorare a spron battuto !

ciao

il Log è pulito.

ciao, mentre navigo in internet mi si aprono pagine pubblicitarie.... adaware e kaspersky non rilevano niente!!!
vi posto il log:

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao mi controllereste questo log per piacere sto uscendo pazzo con internet explorer (uso firefox anche) premetto che ho ripulito per quello che conoscevo in tutti modi è tipi non penso di essere infetto magari qualche incopatibilità che non cononsco. praticamente IE si chiude solo all'apertura di una o piu pagine si impalla un secondo poi si chude di netto riportando nella senalazione errori questo: C:\DOCUME~1\Utente\IMPOST~1\Temp\2505_appcompat.txt
l'estensione rimane sempre la stessa mntre il file cambia sempre.
Aspetto vostro consiglio grazie mille!!!

@MARCO82
Leggi qui:
http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=75362
I log copia|incollati non si accettano nel forum;in poche parole lo devi allegare e nella guida sta scritto come farlo.
@Kidlive
Avvia Hijackthis ed elimina queste voci:
[O23 - Service: Loki Drivers Auto Removal (pr2agqwc) (pr2agqwc) - Cyanide - C:\WINDOWS\system32\pr2agqwc.exe

O3 - Toolbar: (no name) - {92085AD4-F48A-450D-BD93-B28CC7DF67CE} - (no file)

O3 - Toolbar: (no name) - {92085AD4-F48A-450D-BD93-B28CC7DF67CE} - (no file)

O2 - BHO: (no name) - {CD3CE4A6-7119-55CF-11F4-02E29C7726E7} - (no file)

O2 - BHO: (no name) - {7E853D72-626A-48EC-A868-BA8D5E23E045} - (no file)

O2 - BHO: (no name) - {22D8E815-4A5E-4DFB-845E-AAB64207F5BD} - (no file)

Se nemmeno dovresti risolvere,allora usa questo:
http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=74811

Grazie tecnico al momento il problema sembrerebbe risolto ottimo il fix di ie !
Comunque hijack non mi fixa questa voce
O23 - Service: Loki Drivers Auto Removal (pr2agqwc) (pr2agqwc) - Cyanide - C:\WINDOWS\system32\pr2agqwc.exe

Ovvero non che non la fixa ma me la ripropone nello scan successivo!!

Quella voce può anche rimanere,te la volevo far fixare solo perchè guadagneresti più velocità,ma non è possibile farlo,visto che è in esecuzione e si ricrea.Comunque fammi sapere se hai risolto definitivamente;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro