[Topic Ufficiale] Log HijackThis - Postateli qui

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@bramirco
Hai fatto la scansione?se non l'hai fatta falla ed elimina le traccie.
@Traficante87
Fixa queste voci:

Poi Scarica Avenger:
http://swandog46.geekstogo.com/avenger.zip
Estrai ed avvia avenger.exe
Nello spazio vuoto della schermata inserisci queste righe in grassetto:

Files to delete:
C:\WINDOWS\lwsys32.exe
C:\WINDOWS\systhost.exe
C:\DOCUME~1\Mario\DATIAP~1\ELSEPL~1\AXISNEW.exe

Togli la spunta da scan for rootkit e clicca su execute fino a proseguire sempre...Riavvia il pc e fammi sapere ;)

ciao ho provato a collegare il pc al router wireless ma non si connette più.. praticamente l icono in basso a destra e come se cercasse sempre l ip ma non lo trova mai.. ho già provato a connettere il router con un altro pc x vedere se il problema era il router.. ma purtroppo si connette.. quindi evidemente il problema è nel pc.. quindi mi dai qualke consiglio? puo darsi ke abbiamo cancellato qualkosa dal registro? con un ripristino del sistema operativo riesco a risolvere?

Dal registro non abbiamo cancellato voci inerenti al collegamento wireless...questo problema è avvenuto dopo la rimozione che ti ho fatto fare io poco tempo fa oppure adesso?

Fixa queste voci:
O21 - SSODL: system32 - {0D784B08-2F4D-4DB4-9735-27DAE95B1F6F} - sysprinters.dll (file missing)

O9 - Extra 'Tools' menuitem: IE Anti-Spyware - {9034A523-D068-4BE8-A284-9DF278BE776E} - http://www.ietoolsupdate.com/redirect.php (file missing)

O9 - Extra button: (no name) - {9034A523-D068-4BE8-A284-9DF278BE776E} - http://www.ietoolsupdate.com/redirect.php (file missing)

O4 - HKLM\..\Policies\Explorer\Run: [start] C:\Programmi\Applications\iebtm.exe

O4 - HKLM\..\Policies\Explorer\Run: [smile] C:\Programmi\Applications\wcs.exe

O4 - HKCU\..\Run: [wblogon] C:\WINDOWS\system32\algg.exe

O4 - HKCU\..\Run: [RIOTBOT] Update.exe

O4 - HKCU\..\Run: [Windows Updates] c:\windows\system\Update.exe

O4 - HKLM\..\RunServices: [RIOTBOT] Update.exe

O4 - HKLM\..\Run: [RIOTBOT] Update.exe

O3 - Toolbar: Internet Service - {144A6B24-0EBC-4D89-BF09-A06A718E57B5} - C:\Programmi\Applications\iebr.dll (file missing)

O2 - BHO: (no name) - {BE1A344F-9FF5-4024-949B-52205E6DB2D0} - C:\Programmi\Applications\iebt.dll

O2 - BHO: 311496 helper - {95325092-62FC-473B-B32A-AE613278855B} - C:\WINDOWS\system32\311496\311496.dll

R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Bar = windiwsfsearch.com

R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Bar = windiwsfsearch.com

Scaricati avenger:
http://swandog46.geekstogo.com/avenger.zip
Estrai ed avvia avenger.exe
Nello spazio vuoto fai copia|incolla delle seguenti righe:

Files to delete:
C:\Programmi\Applications\iebtmm.exe
C:\Programmi\Applications\iebtm.exe
C:\WINDOWS\system\Update.exe
C:\WINDOWS\system32\algg.exe

Togli la spunta da scan for rootkis,clicca su excute,sempre su avanti fino a che non si riavvia il pc...al ritorno dovrebbe essere tutto apposto.

non trovo questi 2

R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Bar = windiwsfsearch.com

R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Bar = windiwsfsearch.com

ciao ho provato a collegare il pc al router wireless ma non si connette più.. praticamente l icono in basso a destra e come se cercasse sempre l ip ma non lo trova mai.. ho già provato a connettere il router con un altro pc x vedere se il problema era il router.. ma purtroppo si connette.. quindi evidemente il problema è nel pc.. quindi mi dai qualke consiglio? puo darsi ke abbiamo cancellato qualkosa dal registro? con un ripristino del sistema operativo riesco a risolvere?

prima ke cancellavamo quelle voci funzionava.. cmq il problema lo risolvo casomai formattando se nn hai piu soluzioni... ti ringrazio lo stesso...

ciao
non trovo questi 2

ma così

R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Bar = windiwsfsearch.com/ie6.htlm

R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Bar = windiwsfsearch.com/ie6.htlm

prima ke cancellavamo quelle voci funzionava.. cmq il problema lo risolvo casomai formattando se nn hai piu soluzioni... ti ringrazio lo stesso...

Mi sembra strano , abbiamo cancellato solo le voci inerenti al malware..non vedo perchè dovrebbe darti problema al wireless:boh:
Prova a resettarlo,oppure vai di nuovo alla pagina di configurazione e configura tutto.
@marcogarda
Cancella quelle due voci e tutte le altre elencate...poi esegui anche le istruzioni rimanenti ;)

Ciao, devo avere qualche problemino....mi puoi controllare se c'è qualcosa di anomalo??

grazie!

@Max
Questa va eliminata:
O4 - HKCU\..\Run: [?????????] ??????????????e
Non capisco che cavolo di voce sia :boh:
@omez
I problemi che riscontri?

ciao tecnico 24...innanzi tutto grazie per aver risposto...quella voce li non va via...ne con hijackthis ne con altri programmi...riscontravo problemi di lentezza apertura finestre pubblicità e pagine altri siti..dopo vari interventi la cosa sembra risolta ma neanche io riesco a capire cos'è quel 04 con interrogativi...spero che voi riuscite a venirne a capo...ciao a presto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro