[Topic Ufficiale] Log HijackThis - Postateli qui

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' un eseguibile che puoi eliminare, infatti si tratta di un monitor di attività che trasferisce informazioni alla Realtek.
Puoi anche scegliere di tenerlo se vuoi, ma sono risorse buttate secondo me (oltre che un'invasione inappropriata della privacy).Esegui e fai lo scan anche con l'altro tool.

Di virus non ne hai,non capisco l'invio di queste email allora...quale il tuo client di posta?

ho un account hotmail niente di più, ma la cosa ridicola è che mica usa il mio indirizzo..l'ho rilevato grazie ad avast, e mittente e destinatario li inventa, o chissà da dove li prende!! non so come risolvere a questo punto..cavolo :(

Aiuto per favoreeeeee!!!! Security toolbar 7.1

Raga ki contralla il log che ho postato!!
Di sicuro ho un paio di virus, tipo Security Toolbar 7.1 e security alert!!
Mi aiutate ad eliminarli????

Non riesco a postarlo lo incollo qui!

POSTO ANKE L'ALTRA PARTE.......

I log vanno messi in allegato...stavolta ho fatto io ;)
Allora,fixa queste voci:
O4 - HKLM\..\Policies\Explorer\Run: [smile] C:\Programmi\Applications\wcs.exe

O4 - HKCU\..\Run: [ANTIVIRUS] C:\Programmi\WAV\wav.exe

O4 - HKCU\..\Run: [wblogon] C:\WINDOWS\system32\algg.exe

O4 - HKLM\..\Run: [ANTIVIRUS] C:\Programmi\WAV\wav.exe

O2 - BHO: 768890 helper - {446EF370-1987-49DB-AAFF-8EC680903F7A} - C:\WINDOWS\system32\768890\768890.dll

Poi scaricati Malwarebytes.org e Combofix
-Avvia e installa Malwarebytes facendo una scansione completa ed elimiando le eventuali minaccie.
-Avvia il secondo,segui le istruzioni che ti chiede,riavvia il pc e posta il suo log ALLEGATO.

@Alex oliver
Avvia hijackthis e fixa queste voci:
O20 - AppInit_DLLs: C:\WINDOWS\system32\yeyanido.dll

O4 - HKUS\S-1-5-19\..\Run: [majorepopo] Rundll32.exe "C:\WINDOWS\system32\hivezuto.dll",s (User 'SERVIZIO LOCALE')

O4 - HKLM\..\Run: [majorepopo] Rundll32.exe "C:\WINDOWS\system32\hivezuto.dll",s

O2 - BHO: (no name) - {bec4d323-d44b-476e-a3b5-627ba054e1ee} - C:\WINDOWS\system32\dobonede.dll (file missing)

Scaricati Malwarebytes , installandolo , facendo una bella scansione completa del pc , eliminando le traccie individuate....riavvia il pc e dimmi come va ;)

non mi fa installare combofix!!!!!! kaspersky lo rileva come virus!!!
e poi come faccio ad allegare qualkosa!??

@ROBBETTINO
Disattiva momentaneamente Kaspersky ed avvia Combofix...per postare qualche immagine o un log,quando premete su "Invia risposta"(NO RISPOSTA RAPIDA),sotto c'è un tasto che si chiama gestione allegati...clicca e carica il file salvato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro