[Topic Ufficiale] Lancio Xbox 360

Pubblicità
Beh, da quanto ho capito, ti compri la 360. Potresti provare. Ad ora, non ho sentito ancora nessuno che ha giocato con mouse e tastiera. Elogiano tutti il controller.

Manolo

LANCIO GIAPPONESE :D

35mj.gif

20fi.gif

33iy.gif

Uno dei mercati più importanti :nod: Da notare la fila perfettamente ordinata nella prima foto :eek:

La Xbox 360 Ha L'uscita Hdmi, Un Sistema Di Alta Risoluzione Del Quaele Sono Dotate La Xbox 360 E Alcuni Dvd.
A Me Arriva Lo Sharp Che C'e' In Pubblicita', Quello Da 37" Che Ha Anche L' Hdmi
Ho Avuto Per 2 Settimane Il Sony Da 40" Della Pubblicita" Ma Era Troppo Grande!

Sulla Xbox non è Hdmi ma Hdtv, poco cambia, High Definition, risoluzione doppia rispetto ad un crt classico (come il mio, che tristezza) e credo cambi totalmente il modo di giocare su console! credo che con hdtv ed uscita digitale del suono, si possa ottenere la massima esperienza mai avuta sia su console che per quanto riguarda i dvd, sempre calcolando il prezzo che è una banalità! grande xbox, nient'altro.

ma si anch'io mi cambio il mio 29 crt con un 37 lcd hdtv intanto i soldi li trovo sotto al cuscino che il mio papino me li lassia sempre tute le mattine,e il pc lo uso solo per il p2p cosa vuoi che me ne faccio della mia 6800gt con supporto agli shader 3.0 sai con la xbox 360 un 37 lcd e un impianto bose da 3000 euro la sensazione di giocare arcade sara' molto piu' profonda mentre arrivera' l'odorino di fritto delle mia amate frittelle di baccala':shutup: :shutup: complimenti siete sempre i piu' grandi voi amanti delle scatole gioco preconfezionate,ho scusate ...console:shutup: :shutup:

sì ma quanto costa la sola 6800gt? non tolgo nulla al computer, so che è migliore, io invece di un hdtv mi accontento di un 32" di 10 anni della Jvc, che mi va benissimo, dico che la xbox360, per essere anche un ottimo lettore dvd, con il mio impiantino Z5500 da 300 euro e non 3000 euro della Bose, mi va più che bene.

Andytpks ha detto:
sì ma quanto costa la sola 6800gt? non tolgo nulla al computer, so che è migliore, io invece di un hdtv mi accontento di un 32" di 10 anni della Jvc, che mi va benissimo, dico che la xbox360, per essere anche un ottimo lettore dvd, con il mio impiantino Z5500 da 300 euro e non 3000 euro della Bose, mi va più che bene.

aggiungo... e mi sembra il caso... che i soldi non li trovo sotto al cuscino... e penso poche persone li trovino in questo modo... dico che tra i soldi che io spendo per la console (durata media 4 anni) e quelli che uno spende ogni anno per modificare il pc... facciamo bene i conti, credo che i veri spendaccioni siano quelli che giocano sul pc! che poi sia un'esperienza diversa, questo dipende da giocatore a giocatore

Ultima modifica da un moderatore:
io me la sono presa la x360

e sono un appasionato di giochi su pc da anni...

la grafica è veramente bella!!pensate che per via della fretta i produttori d giochi l'anno sfruttata solo il 60%!!
bisogna aspettare 4 5 mesi per mettere a fuoco la potenza di questa bestia!!

non vedo lora di provare la ps3 e vedere comè,ma penso che la ps3 non sarò migliore della x360_!!!

vedremo in questi mesi come riesce a sfruttare la grafica la xbox360!!!!

ridicola invece la ps2!!cerca ancora di farsi publicità a tutto campo..anche se la ps2 la vedo ridicolòa da quando mi sono preso la xbox nel febbraio 2001!!!!

e vai un altra mazzata alla sony non ci sta male!!!con tutte le cazzate che fà e le palle che dicè!!!

Non fai altro che dire "la 360 è più potente, la 360 di qua, la 360 di la..."
Non si può ancora sapere quale sarà la più potente, e poi si è visto come è andata a finire la XBox che effettivamente era molto più potente di ps2.....pochissime unità installate in confronto ai 20 milioni e passa di PS2 vendute e continuano a vendere tuttora, dato che stanno uscendo giochi veramente notevoli proprio adesso....
Sicuramente anche se avrà una grafica leggermente inferiore la PS3 venderà come minimo il doppio di 360.....se poi la grafica sarà anche migliore....beh....

EDIT: Forse l'unico vantaggio che permetterà a Microsoft di vendere più console sarà il "prezzo folle" che si prevede(ripeto...prevede) per PS3 che penso scoraggerà i più scettici all'acquisto....

Ultima modifica:
AngelBadx ha detto:
io me la sono presa la x360

e sono un appasionato di giochi su pc da anni...

la grafica è veramente bella!!pensate che per via della fretta i produttori d giochi l'anno sfruttata solo il 60%!!
bisogna aspettare 4 5 mesi per mettere a fuoco la potenza di questa bestia!!

non vedo lora di provare la ps3 e vedere comè,ma penso che la ps3 non sarò migliore della x360_!!!

vedremo in questi mesi come riesce a sfruttare la grafica la xbox360!!!!

ridicola invece la ps2!!cerca ancora di farsi publicità a tutto campo..anche se la ps2 la vedo ridicolòa da quando mi sono preso la xbox nel febbraio 2001!!!!

e vai un altra mazzata alla sony non ci sta male!!!con tutte le cazzate che fà e le palle che dicè!!!

troppo fanboy :asd::asd:

una cosa è vera. Sony ha sbagliato. Non può ritardare più di tanto. Sicuramente sarà una console eccezionale, ma nel frattempo Microsoft sta facendo cose eccezionali.
Non dimentichiamoci che molti giocano con Xbox360 senza sfruttare l'HDTV, e questo vuol dire di per se già vedere la grafica dimezzata in qualità...!
Comunque è vero, xbox ha "mangiato" ps2 all'uscita, la fortuna di Playstation è stata solo di aver avuto un gran successo, meritato, con la prima console. Ma la seconda... è lenta, è lenta in tutto.
Xbox non è lenta, è veloce, ha un hard disk di serie, che fa decisamente la differenza (parlo di come esce la console nei negozi, "vergine", senza accessori), e così è Xbox360.
Xbox360, quando uscirà PS3, avrà i giochi che saranno una meraviglia, e quando PS3 arriverà al suo massimo livello... beh... mi aspetto una Xbox 720°!

1. L'xbox è uscita dopo ps2, vorrei vedere non fosse stata meglio.
2. x360 è stata presentata... ma la disponibilità è sempre poca. Si vince con le vendite, non con i Paper Launch.

Detto questo, io non sono di parte, non comprerò mai una console in vita mia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro