Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sganja ha detto:Mi affligge sapere......:toccato:
ma è tutto reale quello che si dice in giro?
e cioè che i giochi per la 360 girano anche sulla xbox madre?
Di sicuro,come accadde per la vecchia x,la produzione sarà in perdita.I guadagni arriveranno in altro modo... :nod:REDCHAT ha detto:Ma quanto gli costa alla MS mettere una ventolozza in più? :boh:
Manolo ha detto:E' già a liquido. Comunque sono casi sporadici, prima di gridare allo scandalo... ce ne passa.
se vuoi un giocho che sfruti al max la 360 devi aspettare un pò mi sa,visto che i primi giochi la spremono di intorno al 50%delle capacità più o meno:pEduard ha detto:io l'ho ordintata dal mio neg. di fiducia...
come non me la fa trovare, li distruggo il negozio!
voi che gioco prenderete, come 1st Game for XBOX360?
Io voglio un gioco che tra quelli disponibili il 2 dic. sfrutti al MAX la 360!
sono indeciso tra pgr3,doa4,amped3 e Perfect Dark Zero, che pare siano i titoli più "pesanti" per la xbox360...
Seifer85 ha detto:"Al momento del suo debutto, ormai imminente, la nuova console di Microsoft sarà compatibile con oltre 200 giochi usciti per Xbox. A confermarlo è Todd Holmdahl, corporate vice president dell'Xbox Product Group, che in un articolo apparso su Xbox.com ha svelato la lista dei titoli del passato (spesso molto recente) già in grado di girare su Xbox 360.
Tra i giochi per Xbox ancora non compatibili con Xbox 360 vi sono nomi molto famosi come Burnout 3, Doom 3 e Tony Hawk Pro-Skater 2 e 3, tuttavia Holmdahl ha assicurato che in futuro verranno aggiunti alla lista altri titoli, arrivando eventualmente a coprire l'intero catalogo disponibile per l'attuale console. L'ordine di priorità seguito dal team di Microsoft verrà influenzato anche dalle richieste degli utenti: più un gioco sarà richiesto dal pubblico, prima il big di Redmond tenterà di renderlo compatibile con Xbox 360.
Il manager di Microsoft ha ribadito che la compatibilità della nuova console con i passati e futuri giochi per Xbox è implementata attraverso un emulatore software: questo, insieme a tutti i futuri aggiornamenti, potrà essere scaricato gratuitamente da Xbox.com o Xbox Live e masterizzato su di un CD.
"Siamo consapevoli del fatto che la nostra transizione ad una nuova e più potente CPU e GPU rende la retrocompatibilità piuttosto difficoltosa, ma molti giocatori ci hanno detto che per loro è molto importante che l'Xbox di nuova generazione sia compatibile all'indietro", ha affermato Holmdahl. "Per rendere questo possibile, abbiamo bisogno di emulare l'hardware di Xbox, incluse CPU e GPU. Questo è un esempio del livello di performance che è in grado di raggiungere la nuova architettura a triplo core di Xbox 360".
Come già emerso ad agosto, sarà possibile far girare i giochi per Xbox solo sulle nuove console dotate di hard disk: l'edizione di Xbox 360 Core System, come noto, ne è priva. Chi acquista quest'ultima, risparmiando sul prezzo della versione Premium (399,99 euro) 100 euro tondi tondi, può tuttavia aggiungere il disco fisso in un secondo tempo.
Holmdahl ha detto che i "vecchi" giochi potranno beneficiare di alcune delle nuove caratteristiche di Xbox 360, tra cui il supporto all'alta definizione (720p o 1080i) e la funzionalità di antialiasing"
:biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: