Io con il pc non gioco perchè alla fine costruire un pc per giocare, credo, costi molto più di 400euro.
Io fossi in voi la prenderei, non è male.
Anche se sono un po' deluso dai tempi di caricamento del gioco (prima dell'inizio della vera e propria partita) e soprattutto dal fatto che, per esempio, in Need for Speed il gioco a tratti risulta quasi a scatti.
E poi credo che il massimo lo si ottengo solo ed esclusivamente con HDTV, che io non posso utilizzare... quindi la risoluzione in gioco rimane comunque la metà!
Per me 400 euro con hard disk, con il telecomando, con un cavo da 30 o 40 euro (decisamente buono) con già la possibilità di uscire con la ottica per il sonoro, non sono soldi buttati via.
Anche perchè è davvero un ottimo lettore per dvd, davvero ottimo, per la musica non ho mai provato, un giorno devo provare.
Ma solo il fatto di poter accendere la console direttamente da joypad... e di spegnerla, vale la pena per comprarla!
Ah, non sono americano, sono europeo... ed è passata una settimana, ma il prezzo è ancora di 399! (e credo rimarrà così anche per il prossimo mese... visto che non se ne trovano, come dice la recensione...)