[Topic Ufficiale] Lancio Xbox 360

Pubblicità

Gox

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Da ieri è disponibile la nuova xbox360 negli USA.
http://www.xbox.com/NR/rdonlyres/C4487EF6-62DA-420F-9DC6-782F2094C140/0/vidzerohour009Hi.asx
La gente è disposta a fare spese folli pur di comprarla
10kfor360_LOL.JPG

Ma...
http://images.xbox-tribe.com/news/05.11.23/crashes1.jpg
http://images.xbox-tribe.com/news/05.11.23/crashes3.jpg
Eh già, si sono verificati i primi crash, non è che ha windows come S.O.?:asd:
Le cause dovrebbero essere imputate al surriscaldamento.
Che figura di m***a!!

ma dai chi è quel folle che l'ha pagata 10 mila dollari quando avrebbe potuto prenderla in negozio a 300 ???

Non so voi.....ma piuttosto farei follie per la playstation 3!:biglaugh:

Cmq già che siamo in tema di figure di m...a del caro vecchio Bill leggete qua:

"I pad wireless delle prime postazioni di prova di Xbox 360 in America hanno problemi di interferenza con le apparecchiature interne ai luoghi di esposizione

Da qualche giorno, sono state distribuite in America le prime postazioni di prova di Xbox 360, l'imminente console Microsoft in uscita in Italia il 2 dicembre, già in preda a problemi di compatibilità con... l'ambiente circostante.
In molti dei centri commerciali che ospitano i totem dimostrativi, infatti, si sono verificati malfunzionamenti dovuti alle interferenze che i pad wireless della console Microsoft avrebbero con le apparecchiature senza fili dei negozi in cui sono situate le postazioni, come scanner per la lettura dei codici a barre.
La casa di Bill Gates si è dichiarata assolutamente "innocente" verso questo imbarazzante incidente, spiegando che la "colpa" è delle apparecchiature dei centri commerciali, prodotte probabilmente prima del piano regolatore delle frequenze delle apparecchiature wireless; ed esclude qualsiasi tipo di future interferenze tra la console e altri oggetti di comune utilizzo e che sfruttano le onde a 2.4 Ghz (come alcuni telefoni cordless).
Microsoft è comunque al lavoro per eliminare il problema e garantisce continuo supporto ai negozi che dovessero trovarsi in questa situazione."

PS Povero Bill ultimamente non gliene va bene una! :nod:

Ultima modifica:
In America qualke povero fortunato ke è riuscito ad accaparrarsi la nuova console, è stato assaltato da dei delinquenti, sottraendogli il nuovo giocattolino... beh... non ci sono proprio parole.
e che dire delle risse fuori dai negozi per aggiudicarsi per primo la console???

Senza poi sottovalutare le persone che ne hanno preso un bel pò per poi rivenderle fuori dal negozio a prezzi MOOOLTO + alti... insomma.. credo che fosse stato meglio prolungare la data di rilascio e avere + esemplari di questo prodotto che creare questo scompiglio... alla fine sono anche risultate difettose le console...
staremo a vedere in europa..

anche a me stuzzicherebbe metter le mani sulla xbox360.... ma credo anche opportuno.. aspettare un pochino per far risolvere i vari problemi usciti fuori... in questi primi giorni... alla fine se la compro ed esce difettosa ... devo aspettare lo stesso... e poi vorrei vede la playstation3 ... :( anche 22 mesi si fanno sentire... c'è da pensarci ... un pochino ... concordo con chi dice ce si deve aspettare un pochino... ehehe e come il primo modello delle macchine fiat da sempre noie... :D

Ma, io la xbox classica l'ho presa il giorno dell'uscita (anzi, un giorno prima!) e mi sono sempre trovato bene, l'ho sostituita dopo due anni solo perchè il lettore dvd si usura ed ha iniziato a darmi noie, ma era perfetta, nessun bug, anzi, i bug, ce le avevano le xbox uscite poco dopo la mia! (se non sbaglio raffreddamento e ste cose qua).
Quindi, il 2 dicembre la prendo! se poi mi darà noie, vorrei ricordare che c'è pure la garanzia...!

Andytpks ha detto:
Quindi, il 2 dicembre la prendo! se poi mi darà noie, vorrei ricordare che c'è pure la garanzia...!
si ma poi mica te la cambiano al momento...?
REDCHAT ha detto:
e per xbox live ci sarà da pagare come al solito?
e credo proprio di si...

magari potrebbero fare un periodo di tempo per incentivare le persone a comprarla e abituarsi a giocare nel web... :nod:

ma... non credo che lo facciano...

io l'ho ordintata dal mio neg. di fiducia...
come non me la fa trovare, li distruggo il negozio!
voi che gioco prenderete, come 1st Game for XBOX360?
Io voglio un gioco che tra quelli disponibili il 2 dic. sfrutti al MAX la 360!
sono indeciso tra pgr3,doa4,amped3 e Perfect Dark Zero, che pare siano i titoli più "pesanti" per la xbox360...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro