Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma quanto è efficace l'HT?
Cioè tra un quad e un dual+HT a pari architettura/frequenza che divario c'è?
Questi nuovi i5 andranno più o meno come l'i5-750? Il prezzo farebbe supporre ciò, a meno che non calino nelle prox settimane.
Degli i3 si sanno i prezzi?
Onestamente sarebbe una grandissima cavolata dato che allo stesso prezzo o con qualche € in più ci prenderesti un Core-i5 750 e che a 130€ ci prendi un Phenom II X4 955 che va meglio del 650Su un noto sito di e-commerce italiano i Core i3 530 sono venduti a €99,00 mentre i Core i3 540 costano €118. Onestamente io spenderei una 40ina di euro in più e prenderei almeno un i5 650...
Guarda che la scheda madre GIGABYTE 1156 GA-P55A-UD3 supporta eccome le RAM a 1600 Mhz.
Supporta fino a un massimo di 2200 Mhz
Guarda però sul sito ufficiale della Gigabyte: GIGABYTE GA-P55A-UD3 (Rev. 1.0) | Schede madri - Specifiche
Nomina anche i 1600. Sulla scheda tecnica di prokoo, probabilmente non lo hanno specificato.
Comunque io ho quella scheda madre e RAM da 1600 Mhz e va tutto liscio come l'olio :asd:
P.s= però per sfruttarle al massimo la frequenza di quelle RAM devi overclockare il procio ;)
:sisi:Ragazzi..come giudicate questa configurazione?? E' buona per portare un i5 750 a 4ghz e forse pure oltre?? Il dissy è adato??
L'HDD già lo tengo..am vorrei prendere per l'os un velociraptor da 150gb..però sforo nel budget..lo prenderò più avanti allora..anche se ero indeciso col procio..la mai indecisione era fra: l'i5 750 e l'7 860..non so..ditemi voi cos'è meglio..:sisi:
cmq nn vedo gli hdd...