Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ludus ha detto:allora riguardo i test:
PRO
sarà che sarà anche una versione scelta appositamente, ma 2,97ghz vcore default rock solid per una cpu che costerà 300€ circa sono impressionanti considerando che parte da 2,13ghz...
prestazioni eccezzionali, ma ho visto praticamente solo superpi e qualche 3dmark...
BAD
guardate i risultati del superpi 1mb rispetto al 32mb. il 1mb è si ottimo in 23 secondi, ma poi guardate il 32mb, 22minuti... cosa da un processore che nel superpi 1mb farebbe 28secondi circa.
il cpu score del 3dmark06 non è niente di che. 2050 punti a 2400mhz non sono niente di speciale...
PS: vorrei far notare che gskill aveva :D 400mhz 3-2-2-1 :shock:
crash80 ha detto:Deos vedo che anche tu bazzichi su Xs;)
io stò criticando, e ne ho pieno diritto. se ti dà fastidio controbatti...crash80 ha detto:Madrat abbiamo capito che sei un fanboy amd,se proprio non ti piace sto conroe non lo prendere.....:muro: :muro:
@ludus a me 22 minuti al superpi non sembrano molti,e comunque mi sembra che pure tu vuoi trovare il pelo nell'uovo.Prima c'erano solo super pi e si diceva vediamo che fa nel 3d ora ci sono i 3d mark e magari volete altro tipo i pcmark ecc......
Ultima cosa il punteggio cpu del 3d06 non mi preoccupa,in quanto non sappiamo cosa influenzi lo score.un esempio a caso,se ricordate nel cpu bench un amd fx57 sta dietro praticamente a un p4 3,6 ghz ma questo non vuol dire che il p4 e' superiore (e ci mancherebbe) ma semplicemente in quel bench conta molto la frequenza del procio....
dai fatela finita:birra: :birra:
crash80 ha detto:Madrat abbiamo capito che sei un fanboy amd,se proprio non ti piace sto conroe non lo prendere.....:muro: :muro:
Ludus ha detto:io stò criticando, e ne ho pieno diritto. se ti dà fastidio controbatti...
quello che dico è vero ed è anche logico, ho elogiato anche gli aspetti positivi. e cmq di test sempre e solo superpi e qualche 3dmark e pochissimi altri test dove si vede che non è così eccezzionale come dovrebbe.
sicuramente è un processore superiore agli attuali, sarà superiore al socket am2 senza dubbio, ma non è così eccezzionale come ci vogliono far credere, superpi 1mb a parte, dall'8mb in poi già ridiventa normale. personalmente penso che passerò a conroe per sopratutto i consumi e perchè cambio spesso pc per non farmelo svalutare, ma secondo me la vera rivoluzione saranno kentfield e k8l.
MadRat ha detto:Non sono io che ho il logo di una delle due ditte in firma. :) Io parlo di fatti, se a te bruciano, usa un po' di vasellina e NON OFFENDERE GLI ALTRI.
Alla prossima, richiedo provvedimenti.