[Topic Ufficiale] Intel Conroe

Pubblicità

darks tomcat

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
:spam: :ok: :ok: Qualcuno mi sa spiegare che sono questi nuovi processori? sono la svolta per intel ? è arrivato il momento di surclassare gli atlhon am2??
io penso proprio che intel si riprendera' il potere per quanto riguarda i processori per gli hardgamers!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

Secondo me se AMD non tirerà fuori un bel coniglio dal cappello ci sarà una migrazione verso Intel...

Raga no disperate AMD e gia pronta ha gia pronto i K8L................senza contare che deve che ha appena avviato la produzione a 65nm e che quindi in tempi brevi (dopo lestate) saranno gia fuori

certo intel ha quadagnato terreno se i conroe vanno come si dice

\Deos

Crack ha detto:
infatti ludus si riferiva a darks tomcat... se leggi la sua firma...
ops pensavo ce l'avesse con me perche ne parlavamo ieri visto che un mio cliente lo vuole e son riuscito a mettermi in lisata per la prima buttata che sara sicuramente (confermato dal mio fornitore) dopo il 20 aprile qui in italia

certo che e meglio ceh mi faccio una dormita :coffee::coffee:

sorry :blush:

[FONT=Verdana,Arial,Helvetica] 11/04/2006[/FONT] [FONT=Verdana,Arial,Helvetica] In arrivo le prime schede madri per Conroe[/FONT]
[FONT=Verdana,Arial,Helvetica]05/04/2006[/FONT] [FONT=Verdana,Arial,Helvetica] Intel desktop: Conroe, emergono i prezzi[/FONT]

E soprattutto:
[FONT=Verdana,Arial,Helvetica] 08/03/2006[/FONT] [FONT=Verdana,Arial,Helvetica] IDF: benchmark per Conroe, l'anti AMD X2[/FONT]

Sembra promette bene. Attendiamo :)

l'ho perchè me lo hanno mandato per testarlo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e come sapete me lo sono tenuto !!! e devo dire che secondo me è più veloce fx 60 e come o.c. è estremamente stabile e nn scalda affatto in fatti quando lo utilizzo al massimo anche per 1 ora nn supera i40 C° naturalmente raffredamento liquido!!!!!!!

se lo dici tu ti credo.......................ma in che senso li testi?????
A me tocchera a spettare il 20 aprile :cry:
ed e tanto se riusciro ad accenderlo visto che il cliente lo vuole immediatamente :muro:

\Deos

Se qualcuno me lo dice lo faccio anche io :asd::asd:
darks tomcat scusa ma come fai a montare 2 7900GTX con un Nf4 ultra che non suppotra lo SLI????

\Deos

Pubblicità
Pubblicità
Indietro