[Topic Ufficiale] G70: GeForce 7800 GTX

Pubblicità
Questi giorni sono stato impegnato e ho letto solo ora l'articolo........veramente bello, comunque sarò pazzo a dire questo ma ...............mi aspettavo più potenza, dalla serie 5 alla serie 6 è stata quasi raddoppiata, pensavo serebbe stato uguale.
Per il resto è davvero ottima sia di prestazioni che di funzioni aggiuntive rispetto alla precedente 6800. ;)

Secondo me non vale la pena prendere adesso una GeForce 7800 GTX
è solo un motivo per farci spendere altri soldi :D
Poi la differenza di prestazioni da una 6800ultra a una GeForce 7800 GTX non è cosi marcata

;)

In effetti, anche se è un ottima scheda, il gioco non vale la candela.
Mi ricordo che avevo una 5900 ultra e quando ho provato la 6600gt andava di più :ghignopin , sono esagerato ma mi sarei aspettato una scheda singola dalle prestazioni di due 6800 ultra in SLI!!!!!!!!!!!!!! :oogle: :oogle:

Il paragone serie 6, serie 5 secondo me non tiene molto.
La serie 5 e' stato uno sbaglio di nVIDIA e li' doveva per forza riscattarsi. Qui doveva confermarsi e l'ha fatto.

Manolo ha detto:
Il paragone serie 6, serie 5 secondo me non tiene molto.
La serie 5 e' stato uno sbaglio di nVIDIA e li' doveva per forza riscattarsi. Qui doveva confermarsi e l'ha fatto.

Comunque come schede, la serie cinque secondo me era in perfetta linea con ATI, infatti io ho avuto fino ad un anno fa una 9600XT che andava poco più di una 5700 ultra quindi secondo me lo sbaglio non è stato molto grosso.
Comunque sei molto più professionale e in gamba tu che io quindi mi inchino alla tua fonte di sapienza , non si finisce mai di imparare ;)
P.S. ho provato i Driver 77.72 e purtroppo nel mio sistema continuano ad essere più performanti i 77.13.
ciao a tutti...........Manolo spero che tu riesca a farmi sapere qualcosa di quel programma che ti avevo accennato in PV. :D

raga nn avete specificato una cosa.. questa nn è una skeda di punta della prossima generazione... ma la skeda base diciamo... e la confrontano con le 2 migliori della vekkia generazione.. aspettiamo la 7800 ultra ke sarà la versa skeda madre di punta ma io mi aspetto sopratutto di vedere la 7600 come si comporterà ;)

Rubini Simone ha detto:
Comunque come schede, la serie cinque secondo me era in perfetta linea con ATI, infatti io ho avuto fino ad un anno fa una 9600XT che andava poco più di una 5700 ultra quindi secondo me lo sbaglio non è stato molto grosso.
Comunque sei molto più professionale e in gamba tu che io quindi mi inchino alla tua fonte di sapienza , non si finisce mai di imparare ;)

La serie 5 ha problemi di esecuzione di pixel e vertex shader 2.0....gli esegue lentamente.
l'nV30 alias GF 5800 Ultra le prendeva dalla 9700 Pro.

Rubini Simone ha detto:
P.S. ho provato i Driver 77.72 e purtroppo nel mio sistema continuano ad essere più performanti i 77.13.
ciao a tutti...........Manolo spero che tu riesca a farmi sapere qualcosa di quel programma che ti avevo accennato in PV.

Già, mi sono dimenticato.:D Proverò a chiedere.

RelexioN ha detto:
raga nn avete specificato una cosa.. questa nn è una skeda di punta della prossima generazione... ma la skeda base diciamo... e la confrontano con le 2 migliori della vekkia generazione.. aspettiamo la 7800 ultra ke sarà la versa skeda madre di punta ma io mi aspetto sopratutto di vedere la 7600 come si comporterà ;)

Ora la scheda di punta è la 7800 GTX e per quanto si possa intuire dall'uscita di una Ultra in là con il tempo (rumor e overclock elevato sono degli indizi per la Ultra), noi abbiamo il dovere di confrontarla con il resto del mercato.
Per quanto riguarda 7600 etc...
Non si sa niente...e' tutto da verificare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro