G
gabry'87
Ospite
Kundalini ha detto:Anche perché se lo hai spuntato e ti dá questo problema sei nelle mie stesse condizioni :doh: no password forever :boh:
Infatti....volevo diglierlo io...:sisi: :sisi: :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Kundalini ha detto:Anche perché se lo hai spuntato e ti dá questo problema sei nelle mie stesse condizioni :doh: no password forever :boh:
Windows mail su Firefox??? :boh: ERESIA!!! :asd: :asd: :lol:gabry'87 ha detto:Ragazzi il problema con Windows live mail continua...:muro::muro::muro:
Vorrei comunicarlo alla casa produttrice come si può fare??? :boh:
Togix ha detto:Windows mail su Firefox??? :boh: ERESIA!!! :asd: :asd: :lol:
Kundalini ha detto:Io uso regseeker é free e la prima voce in alto,cerca voci inutili,ti permette di cercare quello che vuoi tu metti mozilla spunti tutte le voci hkey e click su cerca quando ha finito le cancelli in un colpo solo fai la stessa cosa con la parola firefox e cancelli tutto,altre cartelle di firefox sono in C:\Documents and Settings\tuo account\Dati applicazioni e la cartella mozilla da cancellare e C:\Documents and Settings\tuo account\Impostazioni locali\Dati applicazioni altra cartella mozilla ciao.