[Topic Ufficiale] Firefox 2.0

• Autore discussione Autore discussione gabry'87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi il problema con Windows live mail continua...:muro::muro::muro:

Vorrei comunicarlo alla casa produttrice come si può fare??? :boh:

gabry'87 ha detto:
Ragazzi il problema con Windows live mail continua...:muro::muro::muro:

Vorrei comunicarlo alla casa produttrice come si può fare??? :boh:
Windows mail su Firefox??? :boh: ERESIA!!! :asd: :asd: :lol:

Togix ha detto:
Windows mail su Firefox??? :boh: ERESIA!!! :asd: :asd: :lol:

Lo so....ma questo vuol dire non utilizzare più la posta elettronica di hotmail....:sisi: :sisi: :sisi:

Oppure dovrei aprire IE quando devo vedere la posta...:doh: :doh: :doh:

Dici che non lo troveranno mai il rimedio?? :boh: :boh:

volevo disinstallare la vers 2.0 per reinstallarla,per risolvere qualche problema, però prima volevo salvare tutti i siti salvati su cronologia... come faccio?

se mi spieghi un attimino come come funziona...? mi dice di selezionare o mozzila 1.8.1 o 1.5(lit) , il secondo non me lo fa selezionare, quindi selezionando 1.8.1 poi vuole un percorso per trovare il file mozzila backup.pcv.. però non riesco a trovarlo

Ciao,ma intendi la cronologia nel menú vai o i segnalibri perché se intendi i segnalibri basta che vai nel menú segnalibri-gestione segnalibri-menú file-esporta.

grazie... intendevo proprio questo!:ok:

mi date un consiglio... mi serve un tool di pulizia per il sistema che pulisca il registro di configurazione.. cosa mi consigliate? volevo cancellare qualsiasi traccia di firefox 2.0 per poterlo reinstallarlo.. Ovviamente free:sisi: :asd:

Io uso regseeker é free e la prima voce in alto,cerca voci inutili,ti permette di cercare quello che vuoi tu metti mozilla spunti tutte le voci hkey e click su cerca quando ha finito le cancelli in un colpo solo fai la stessa cosa con la parola firefox e cancelli tutto,altre cartelle di firefox sono in C:\Documents and Settings\tuo account\Dati applicazioni e la cartella mozilla da cancellare e C:\Documents and Settings\tuo account\Impostazioni locali\Dati applicazioni altra cartella mozilla ciao.

Kundalini ha detto:
Io uso regseeker é free e la prima voce in alto,cerca voci inutili,ti permette di cercare quello che vuoi tu metti mozilla spunti tutte le voci hkey e click su cerca quando ha finito le cancelli in un colpo solo fai la stessa cosa con la parola firefox e cancelli tutto,altre cartelle di firefox sono in C:\Documents and Settings\tuo account\Dati applicazioni e la cartella mozilla da cancellare e C:\Documents and Settings\tuo account\Impostazioni locali\Dati applicazioni altra cartella mozilla ciao.

grazie troppo gentile;)

Pubblicità
Pubblicità