[Topic Ufficiale] Firefox 2.0

• Autore discussione Autore discussione gabry'87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
effettivamente io sono passato dalla versione 1.5.x alla 2.0 e devo lamentarmi di un particolare. prima potevo lanciare la ricerca dalla barra aprendo direttamente un nuovo tab. Ora non mi è più possibile? C'è un qualche trucco?? (no estensioni)

ah che culo ho risolto da solo
basta andare in about:config e portare a true il valore
browser.search.openintab

Ultima modifica da un moderatore:
Firefox 2.0 non va...

l'ho installato da due settimane, devo dire che non è male dal punto di vista funzionale,ma non posso dire altrettanto per la stabilità, spesso e volentieri mi va in errore... a voi capita? devo ritornare alla versione precedente...:evil:

Quoto AMD! :sisi: Io anche non ho nessun problema e anche le estensioni che usavo sono ora tutte compatibili... :asd: :ok: :D

L'ho installato ieri sera firefox 2.0 visto che ie7 andava molto volentieri in crash. Per ora non ho notato nessun problema la velocita' rimane uguale ad ie7
pero' navigo tranquillamente.Vedremo...:doh:
P.S. xche' ogni volta che voglio l'anteprima del messaggio o quando l'ho invio devo rimettere di nuovo user e pass????:sisi:

orleans ha detto:
L'ho installato ieri sera firefox 2.0 visto che ie7 andava molto volentieri in crash. Per ora non ho notato nessun problema la velocita' rimane uguale ad ie7
pero' navigo tranquillamente.Vedremo...:doh:
P.S. xche' ogni volta che voglio l'anteprima del messaggio o quando l'ho invio devo rimettere di nuovo user e pass????:sisi:
Anche perché se lo hai spuntato e ti dá questo problema sei nelle mie stesse condizioni :doh: no password forever :boh:

Pubblicità
Pubblicità