[Topic Ufficiale] Firefox 2.0

• Autore discussione Autore discussione gabry'87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
gabry'87 ha detto:
il format era in tono lolloso....Ma si sono sicuro che risolverai al piu presto...:ok::ok:
bhé si era chiaro,la versione 2 l'ho installata anche su un altro xp che stó attrezzando per altri usi su un'altra partizione installato quattro giorni fá quindi senza problemi e niente neanche li mha...

Kundalini ha detto:
bhé si era chiaro,la versione 2 l'ho installata anche su un altro xp che stó attrezzando per altri usi su un'altra partizione installato quattro giorni fá quindi senza problemi e niente neanche li mha...

:shock: :shock: :shock: :shock:

:ok: eppure questa sera i primi problemi: mi è uscito il classico errore microsoft inviare o non inviare relativo a Firefox...speriamo non si ripetano...:look: :look: :look:

Ovviamente ho selezionato non inviare.....Di Bill ultimamente mi fido poco...:sisi: :sisi: :sisi:

Non so se l'avete già detto.. Comunque..

Con Firefox ho fatto caso che ripristina la sessione precedente se è successo un patatrack (windows inchiodato :asd: ).. Con la versione precedente non c'era, vero? Chiedo conferme.. :sisi:

Comunque hanno fatto un ottimo lavoro con Firefox 2.0... :sisi: :sisi:

nikos ha detto:
Non so se l'avete già detto.. Comunque..

Con Firefox ho fatto caso che ripristina la sessione precedente se è successo un patatrack (windows inchiodato :asd: ).. Con la versione precedente non c'era, vero? Chiedo conferme.. :sisi:

Comunque hanno fatto un ottimo lavoro con Firefox 2.0... :sisi: :sisi:

Confermo....e sopratutto con le caselle e-mail ho frequenti "patatrack" :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

A voi no? :boh:

gabry'87 ha detto:
Preciso...con la casella mail di hotmail....:sisi: :sisi: :sisi:
dai non posso essere l'unico...:oogle: :oogle: :oogle:
Io non ho hotmail.. :P Dunque non posso verificare di persona.. :sisi:

Gmail forever... :D

Kundalini ha detto:
Emmh...avró gufáto un tantino su firefox 2 ??stanno cominciando i problemi! :look: :skept: :asd:

Io con quella mail ogni volta devo riaprire Firefox perchè crasha....boh...:boh: :boh:

Ci sarà qualche script maligno sul sito Hotmail che fa crashare FF :asd:
Cmq a me su hotmail non da problemi.

AMD64 ha detto:
Ci sarà qualche script maligno sul sito Hotmail che fa crashare FF :asd:
Cmq a me su hotmail non da problemi.

ma se a te non da problemi hotmail come fa ad esserci uno script maligno solo sul mio???:boh: :boh: :boh:

Pubblicità
Pubblicità