[Topic Ufficiale] Firefox 2.0

• Autore discussione Autore discussione gabry'87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sicuramente Kundalini ha una problema col profilo, direi al 99,9%
Installa FF2 e avvialo dal prompt dei comandi così
Codice:
/percorso/firefox.exe -p
Così crei un nuovo profilo e sono sicurissimo che il problema sparisce.

AMD64 ha detto:
Codice:
/percorso/firefox.exe -p

ma sei un super esperto di Firefox....Comunque non ho ancora capito la storia del user.js....:muro::muro::muro::muro::muro:

gabry'87 ha detto:
ma sei un super esperto di Firefox....Comunque non ho ancora capito la storia del user.js....:muro::muro::muro::muro::muro:

Sei un po' de coccio... saranno gli Stadio... :asd:

Basta che copi il codice che ha postato AMD così com'è, lo incolli in Blocco note e lo salvi come user.js (rinomini l'estensione da txt a js) e poi lo incolli nella cartella:

C./Documents and Settings/<tuo_nome_utente>/Dati applicazioni/Mozilla/Firefox/Profiles/ybb1t0cf.default

Ok???? :)

ciaoo

Togix ha detto:
Sei un po' de coccio... saranno gli Stadio... :asd:

Basta che copi il codice che ha postato AMD così com'è, lo incolli in Blocco note e lo salvi come user.js (rinomini l'estensione da txt a js) e poi lo incolli nella cartella:

C./Documents and Settings/<tuo_nome_utente>/Dati applicazioni/Mozilla/Firefox/Profiles/ybb1t0cf.default

Ok???? :)

ciaoo

ora ci sono...:asd::asd::asd: :ok:

saranno gli stadio si...:asd::asd:

AMD64 ha detto:
Codice:
/percorso/firefox.exe -p
Sono di ritorno,dunque ho fatto come dici tú ma dopo che ho creato un nuovo profilo non riesco ad usare firefox,non riesco ad importare i segnalibri e non riesco nemmeno ad installare le estensioni che uso abitualmente non esistono neanche i motori di ricerca,la cosa strana é che se ho la versione 2 e poi la disinstallo completamente cioé,elimino anche i profili,rimetto la 1.5 e tutto ritorna normale é questo che non capisco :boh:

Niente da fare ci rinuncio,metto la versione 2 niente nome e password rimetto la 1.5 e ritornano nome e password ma roba da matti :nunu: :oogle: :lol:

Kundalini ha detto:
Niente da fare ci rinuncio,metto la versione 2 niente nome e password rimetto la 1.5 e ritornano nome e password ma roba da matti :nunu: :oogle: :lol:

Caso unico e raro....:boh: :boh: :boh:

Format c:\............:lol: :lol: :lol: :lol:

X coloro ke usano DAP come donwload manager, ho scoperto come integrarlo in Firefox.:D
Basta copiare il file "dapop.dll" dalla cartella d DAP ed incollarlo nella cartella "plugins" d Firefox, rinominandolo poi in "npdap.dll" e... Magia! Eccovi Download Accelerator Plus integrato in Mozilla Firefox 2.0.:ok:

gabry'87 ha detto:
Caso unico e raro....:boh: :boh: :boh:

Format c:\............:lol: :lol: :lol: :lol:
Chéééééé :shock:per la versione 2 di firefox ma scherzi vero :lol:mi tengo per adesso la 1.5 al limite digitero tutte le volte la password :ok: :doh:

Kundalini ha detto:
Chéééééé :shock:per la versione 2 di firefox ma scherzi vero :lol:mi tengo per adesso la 1.5 al limite digitero tutte le volte la password :ok: :doh:

il format era in tono lolloso....Ma si sono sicuro che risolverai al piu presto...:ok::ok:

Pubblicità
Pubblicità