Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Kundalini ha detto:si peró tu sei piú preciso hai la 2 io la 1.5.0.4:(
AMD64 ha detto:Sicuramente Kundalini ha una problema col profilo, direi al 99,9%
Installa FF2 e avvialo dal prompt dei comandi così
Così crei un nuovo profilo e sono sicurissimo che il problema sparisce.Codice:/percorso/firefox.exe -p
gabry'87 ha detto:ma sei un super esperto di Firefox....Comunque non ho ancora capito la storia del user.js....:muro::muro::muro::muro::muro:
Togix ha detto:Sei un po' de coccio... saranno gli Stadio... :asd:
Basta che copi il codice che ha postato AMD così com'è, lo incolli in Blocco note e lo salvi come user.js (rinomini l'estensione da txt a js) e poi lo incolli nella cartella:
C./Documents and Settings/<tuo_nome_utente>/Dati applicazioni/Mozilla/Firefox/Profiles/ybb1t0cf.default
Ok???? :)
ciaoo
Sono di ritorno,dunque ho fatto come dici tú ma dopo che ho creato un nuovo profilo non riesco ad usare firefox,non riesco ad importare i segnalibri e non riesco nemmeno ad installare le estensioni che uso abitualmente non esistono neanche i motori di ricerca,la cosa strana é che se ho la versione 2 e poi la disinstallo completamente cioé,elimino anche i profili,rimetto la 1.5 e tutto ritorna normale é questo che non capisco :boh:AMD64 ha detto:Sicuramente Kundalini ha una problema col profilo, direi al 99,9%
Installa FF2 e avvialo dal prompt dei comandi così
Così crei un nuovo profilo e sono sicurissimo che il problema sparisce.Codice:/percorso/firefox.exe -p
Kundalini ha detto:Niente da fare ci rinuncio,metto la versione 2 niente nome e password rimetto la 1.5 e ritornano nome e password ma roba da matti :nunu: :oogle: :lol:
Chéééééé :shock:per la versione 2 di firefox ma scherzi vero :lol:mi tengo per adesso la 1.5 al limite digitero tutte le volte la password :ok: :doh:gabry'87 ha detto:Caso unico e raro....:boh: :boh: :boh:
Format c:\............:lol: :lol: :lol: :lol:
Kundalini ha detto:Chéééééé :shock:per la versione 2 di firefox ma scherzi vero :lol:mi tengo per adesso la 1.5 al limite digitero tutte le volte la password :ok: :doh: