[Topic Ufficiale] Firefox 2.0

• Autore discussione Autore discussione gabry'87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Togix ha detto:
Thanks AMD! :ok:
L'ho provato, ma non mi ispira molto... mi scrive troppe cose che non mi interessano (immagini, kB caricati...) torno a Fasterfox. :D

Grazie comunque. :birra:
Ok :D

gabry'87 ha detto:
@ AMD: non trovo il file per fare la modifica....
Se nella cartella del profilo di firefox non trovi il file user.js crealo tu e incollaci quella roba dentro ;)

Lo creo in C:\.....\Programmi\Mozilla Firefox\??????

mi potresti indicare il percorso...da Mozilla Firefox ovviamente....:sisi::sisi:
Sorry...:rolleyes:

E' in una cartella nascosta.
Il percorso tipo è questo:
C./Documents and Settings/tuonomeutente/Dati applicazioni/Mozilla/Firefox/Profiles/ybb1t0cf.default

Io è un bel pò che lo uso, il passaggio al 2 è stato rapido e indolore, per ora nessun crash...:oogle:forse la gestione delle schede, ci si deve un pò abituare...:oogle:

Lo sto usando da meno di una settimana e va tutto alla grande!!! :ok:

L'unico difettuccio che mi fa (e nemmeno sempre) capita quando clicco su di un link. Non so per quale motivo ma la barra di scorrimento verticale torna automaticamente all'inizio della pagina e mi costringe a ricliccare il link! :boh:

Fantanews ha detto:
Essendo neofita di firefox ho ancora qualche problemino: 1)vedo le favicon in pochi siti (qui si), neanche sul mio sito si vede (con ie si vedevano tutte) 2)non rieso a inviare allegati di posta sul sito di Libero 3)non riesco a inserire le faccine nei messaggi su questo forum
qualcuno può aiutarmi?

AMD64 ha detto:
E' in una cartella nascosta.
Il percorso tipo è questo:
C./Documents and Settings/tuonomeutente/Dati applicazioni/Mozilla/Firefox/Profiles/ybb1t0cf.default

Thanks! :ok: Ho inserito il file e sembra averlo digerito... :asd:

Ps. ora sto cercando qualche tema nuovo... peccato però che ce ne siano ancora pochi per il 2.0... :(

ciaoo

Togix ha detto:
Thanks! :ok: Ho inserito il file e sembra averlo digerito... :asd:

Ps. ora sto cercando qualche tema nuovo... peccato però che ce ne siano ancora pochi per il 2.0... :(

ciaoo

Io per adesso ho su il tema: azerty III....non sembra male....:ok:

Pubblicità
Pubblicità