[Topic Ufficiale] Firefox 2.0

• Autore discussione Autore discussione gabry'87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusate una domanda vorrei sapere se sono l'unico a cui firefox 2 non memorizza password e nome di questo e altri siti :boh: del tipo che devo digitare ogni volta nome e password per poter accedere qui nel forum o in altri siti oppure per leggere le mail oltre che perdere il login al forum e rifarlo,anche quando rispondo a una discussione ?

AMD64 ha detto:
Per chi ha l'adsl e non vuole utilizzare fasterfox, o inserire a mano i cambiamenti nell'about:config (che negli aggiornamenti vengono persi), può inserire questi parametri nel file user.js che si trova nella cartella del profilo di firefox.

Queste sono le ottimizzazioni per le connessioni veloci. Ci sono anche quelle per le linee a 56k ;)

Facendo ciò cosa cambia??? maggiore rapidita??? :boh:

Kundalini ha detto:
Scusate una domanda vorrei sapere se sono l'unico a cui firefox 2 non memorizza password e nome di questo e altri siti :boh: del tipo che devo digitare ogni volta nome e password per poter accedere qui nel forum o in altri siti oppure per leggere le mail oltre che perdere il login al forum e rifarlo,anche quando rispondo a una discussione ?

a me ha mantenuto le impostazioni della precedente versione....quindi non ho riscontrato questo problema!.... Attendiamo altri pareri....

Perché prima di questa versione usavo la 1.5.0.4 che non mi dava problemi dopo l'aggiornamento ha iniziato a fare cosi ho provato disinstallando completamente firefox anche le impostazioni della versione precedente e installare la 2 exnovo ma niente sono sempre al punto di partenza.

AMD64 ha detto:
Per chi ha l'adsl e non vuole utilizzare fasterfox, o inserire a mano i cambiamenti nell'about:config (che negli aggiornamenti vengono persi), può inserire questi parametri nel file user.js che si trova nella cartella del profilo di firefox.

Codice:
...

Queste sono le ottimizzazioni per le connessioni veloci. Ci sono anche quelle per le linee a 56k ;)

Ok, però così non hai la barra di caricamento della pagina in basso a sx. :D

Domanda... Stamattina ho installato Firefox 2.0, veloce ed efficiente nulla da dire... Mi kiedevo, è possibile integrare il DAP nella nuova creatura d Mozilla? E se sì, come?:)
Astenersi consigli riguardo cambiare download manager, please...:P

Kundalini ha detto:
Controlla di avere questa opzione marcata, nella sezione Sicurezza delle opzioni.

gabry'87 ha detto:
Facendo ciò cosa cambia??? maggiore rapidita???
Sì, sfrutti meglio l'adsl.

Togix ha detto:
Ok, però così non hai la barra di caricamento della pagina in basso a sx.
Ho di meglio :D : https://addons.mozilla.org/firefox/1433/

uptheirons84 ha detto:
Domanda... Stamattina ho installato Firefox 2.0, veloce ed efficiente nulla da dire... Mi kiedevo, è possibile integrare il DAP nella nuova creatura d Mozilla? E se sì, come?
Astenersi consigli riguardo cambiare download manager, please...
Mi sembra di no.

Ho installato Firefox 2.0 ma non vedo correttamente questa pagina: edit Devo installare qualche estensione? A proposito, quali sono le estensioni "irrinunciabili"?

Fantanews ha detto:
Ho installato Firefox 2.0 ma non vedo correttamente questa pagina: edit Devo installare qualche estensione? A proposito, quali sono le estensioni "irrinunciabili"?
Non sono permessi link esterni da regolamento, ma prima di editare ho controllato e la vedo, forse devi installare il plug-in flash, basta che clicchi sul suggerimento che appare in alto ;)

AMD64 ha detto:
Controlla di avere questa opzione marcata, nella sezione Sicurezza delle opzioni.
Giá... ho dimenticato di dire che l'opzione era segnata per questo non mi spiego perché mi dá questo problema comunque ora sono tornato alla 1.5.0.4 e tutto é apposto,solo avrei preferito usare la versione 2 appunto per le migliorie che hanno apportato bho :boh:.

AMD64 ha detto:
Non sono permessi link esterni da regolamento, ma prima di editare ho controllato e la vedo, forse devi installare il plug-in flash, basta che clicchi sul suggerimento che appare in alto ;)
Ho reinstallato il plugin, ora è tutto ok... Essendo neofita di firefox ho ancora qualche problemino: 1)vedo le favicon in pochi siti (qui si), neanche sul mio sito si vede (con ie si vedevano tutte) 2)non rieso a inviare allegati di posta sul sito di Libero 3)non riesco a inserire le faccine nei messaggi su questo forum

Pubblicità
Pubblicità