[Topic Ufficiale] Driver Catalyst 5.10 WHQL

Pubblicità

Drakon

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
58
Chi li ha provati può lasciare un suo giudizio???
Maledizione io non mi ritengo soddisfatto per nulla di questi driver!
ho raggiunto frequenze con la skeda video mai raggiunte fin'ora, ma porca miseria nn ho superato il mio massimo punteggio effettuato con i 5.7!!!sto indietro di 100 PUNTI!!!!

non ditemi "formatta" perchè non è questo il fatto, dato ke il sistema è abbastanza ottimizzato..
le frequenze massime che supportavo prima dell'estate erano 560 / 610
ora sono arrivato benchabile a 575/615 TUTTO AD ARIA grazie allo zalmino vf700!!!! mostruoso!

mi sa ke reinstallo i 5.7 :mad: :mad: :mad:

Voi che mi dite di questi driver???
vi hanno dato buona o cattiva impressione??

Drakon ha detto:
ho raggiunto frequenze con la skeda video mai raggiunte fin'ora, ma porca miseria nn ho superato il mio massimo punteggio effettuato con i 5.7!!!sto indietro di 100 PUNTI!!!!

non ditemi "formatta" perchè non è questo il fatto, dato ke il sistema è abbastanza ottimizzato..
le frequenze massime che supportavo prima dell'estate erano 560 / 610
ora sono arrivato benchabile a 575/615 TUTTO AD ARIA grazie allo zalmino vf700!!!! mostruoso!

mi sa ke reinstallo i 5.7 :mad: :mad: :mad:

Voi che mi dite di questi driver???
vi hanno dato buona o cattiva impressione??
Ti aiuto con un topic costruttivo: Boh!
Penso che li aggiornerò domani, mah, speriam che mi si aumentino anche a me le frequenze raggiungibili, così la piazzo a XT pure di frequenze e la chiudo una volta X tutte.

Piccolo OT: LAPPING: Ma fino a quando bisogna utilizzare il foglio di una certa grana, prima di passare a quello con una grana più fine?

Drakon ha detto:

sempre il solito discorso, è una tragedia indicibile perdere 100 punti al 3d mark :lol:

ma perchè non testate con i giochi invece di fermarvi al 3d mark ? ormai le x800 sono sfruttate al massimo dai driver quindi se vi aspettate incrementi di prestazioni siete fuori strada. ci sono i bug fix per i giochi che fanno sempre bene.

cmq, a me vanno esattamente come i 5.9.

ciao.

Io ho avuto un incremento di 200 punti in 3DMark05 :biglaugh: ( 6276 contro i 6080 con i vecchi driver 5.9) frequenza core e mem default..

anche a me vanno "male" come i 5.9!

ma io dico che vanno "male" in base al 3d mark...
ma poi è normale che acquisiscono sempre nuove ottimizzazioni nei giochi e cose varie...
però non mi spiego il calo prestazionale nel 3d mark..

X snickers: l'aumento delle frequenze è dovuto al calo delle temperature... ;)
sono riuscito ad ottenere 1 bel risultato x me.. dopo un'anno questa scheda mi dona soddisfazioni a raffica!
Se hai intenzione di lappare, sappi che non guadagni + di un grado...massimo 2!io ho ottenuto una lappatura a specchio!:D

Pomeriggio se posso vi mostro la differenza prestazionale dei driver 5.8 e dei 5.10 NEL 3D MARK 05!!!

dai 5.8 ad ora ho perso quasi 200 punti!

chiarisco che non vuol dire che fanno "schifo" rispetto a quelli vecchi, ma chi vuole benchare credo ci siano migliori driver... ;)

TUTTO QUESTO SECONDO ME!!!! IN BASE ALLE PROVE E RIPROVE CHE HO FATTO!!!
:D:D:D

Drakon ha detto:
Se hai intenzione di lappare, sappi che non guadagni + di un grado...massimo 2!io ho ottenuto una lappatura a specchio!:D

Sì, ma il problema si pone xché prima di maneggiare il Vf-700cu, mi è caduto di mano, e oltre alle alette strette (quelle in basso) che si sn piegate (poi le ho raddrizzate alla buona), mi si è anche un poco rigata la base. Cmq mi devi rispondere alla domanda riguarda la carta abrasiva.

[OT]
Snickers ha detto:
Sì, ma il problema si pone xché prima di maneggiare il Vf-700cu, mi è caduto di mano, e oltre alle alette strette (quelle in basso) che si sn piegate (poi le ho raddrizzate alla buona), mi si è anche un poco rigata la base. Cmq mi devi rispondere alla domanda riguarda la carta abrasiva.
io ho utilizato carte dalle misure di 800/1500/2000... quest'ultima è superfine!!!
cambia carta quando vedi che la carta è tutta consumata, e cambia misura quando la base lappata è tutta uniformemente "graffiata"
appena finisci con la 2000 o giù di lì passa il prodotto DURAGLIT!!! con quello lo specchi completamente!!! t posto un pò di foto :D:D

SCUSATE X QUESTO OT!!!
incaso di altri chiarimenti mandami un MP! ;)
[/OT]

ATI Catalyst 5.10

Ho installato ieri i driver nuovi ATI Catalyst 5.10 con CCC.
Quando lancio il CCC mi appare il messaggio che per accedervi ci vogliono i diritti di amministratore. :toccato:
Ovviamente sono l'unico utente e amministratore del sistema. :grrr:
Ho riscaricato e reinstallato i driver ma non è cambiato niente.
Qualcuno a un suggerimento?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro