eternal346
Utente Èlite
- Reazioni
- 18
- Punteggio
- 58
non si puo' andare dietro ogni qualvolta..!!!!!!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
danysm73 ha detto:questi livelli sono irraggiungibili per noi comuni mortali :biglaugh: lui raffredda con un triplo cascade :lol: cmq guardate che livelli di fps che sono arrivate ste schede :eek:
Ludus ha detto:ecco qui, mirare per sbavare :D oltre 10k a default
no, non è mio lo score, ma penso che a breve le proverò due 7800gtx 512mb però intanto la nvidia ci fa una nuova sorpresa, sempre targata con chip g70, quindi questa generazione... 32pipeline!!! :chupachup mi sa che nemmeno la x1850xt pe se mai uscirà gli starà dietro, servirà il r580 per stargli dietro (peccato che in tanto ci sarà il g72 :ghigno2: ).danysm73 ha detto::eek: gia ti è arrivato tutto l' ardware? o non è il tuo nuovo pc?
Ludus ha detto:no, non è mio lo score, ma penso che a breve le proverò due 7800gtx 512mb però intanto la nvidia ci fa una nuova sorpresa, sempre targata con chip g70, quindi questa generazione... 32pipeline!!! :chupachup mi sa che nemmeno la x1850xt pe se mai uscirà gli starà dietro, servirà il r580 per stargli dietro (peccato che in tanto ci sarà il g72 :ghigno2: ).
http://www.nvitalia.com/stories.php?story=05/11/16/0941275
mica le compro, le provo solo :Ddanysm73 ha detto:si l'ho letta anche io :D ......... ma il G72 e G73 non erano per le schede di fascia bassa? e poi non credo che con i 110 nm possano salire ancora in Mhz penso sia arrivati alla fine........ infatti si vocifera un G70 U a 90 nm e con 32 pipeline ........ bah ........... 2 ne prendi? :asd: ma che ci fai? ne basta una :biglaugh: 15 k con l' FX 60 dual core :biglaugh:
Ludus ha detto:non so se sia effettivamente superiore alla x1800xl. devo vedere un attimo i test.