Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
danysm73 ha detto:qui sono in sli direi semplicemente spettacolare :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: grande Shamino
CosasNostras ha detto:Che frequenze da capogiro...........sicuramente una scheda da sogno ....l'unica che mi posso permettere io è la 7800gt .... :(
danysm73 ha detto:qui sono in sli direi semplicemente spettacolare :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: grande Shamino
Ludus ha detto:lo stavo per postare io :D http://www.vr-zone.com/?i=2938
due nuovi record proprio stracciati e ha detto che un fx-57 a 3800mhz è molto molto cpu limited :D
mArCo1987 ha detto:ma io che ho un 3200 che scheda mi conviene comprare? sono confuso :D
già, non c'ho pensato :D io sto mettendo i soldi da parte per questa 512Mb, e dato che ho programmato di prenderla per gennaio magari nel frattempo esce qualcosa di più allettante, magari... ATI :ghigno2:danysm73 ha detto:a quei livelli era cpu limited a default o overclock "umano" cioè quelli che facciamo noi ......... puoi prendere tutte le schede che vuoi :D almeno penso