ElFo!
Utente Attivo
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 47
Iron ha detto:Sono problemi sorti subito dopo l'installazione di ie7, prima niente di tutto ciò. Non può essere una coincidenza...
Tra l'altro, nell'elenco sotto il menu d'avvio mi è apparsa ancora l'icona di ie6... :boh:
Per l'antiphishing non saprei, non credo nemmeno di averlo attivato... :asd:
Se interessa, è possibile eliminare il riquadro per la ricerca rapida.
La barra degli indirizzi diventa un po' lunga, ma magari a qualcuno fa comodo.
Clic su start, esegui, digitare regedit, ok e portarsi alla seguente chiave:
Codice:HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Policies\Microsoft\Internet Explorer\Infodelivery\Restrictions
Creare un nuovo valore dword NoSearchbox impostando dati valore a 1
Si ma per metterlo come voglio io sto Ie devo fare peggio di frankestein col registro :lol: Sinceramente, quanta gente pensate che sappia metterci mano senza fare danni? :rolleyes:
Iron prova a ricostruire la cache delle icone a me sul portatile venivano le icone sballate come a te, ho risolto facendo ricostruire la suddetta cache.
Magari qualche problemino a riregistrare le associazioni coi tipi di file? mah...
Ah a proposito, se l'avviate in modalità non in linea e andate sullìicona in basso che vi mostra che il browser non è in linea vi dice di togliere tale modalità dal menu "file", mentre in realtà è sotto strumenti... Mi sa che non hanno aggiornato le stringhe dei tips...