[Topic Ufficale]Internet Exporer 7 - Rilasciato l'update ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iron ha detto:
Sono problemi sorti subito dopo l'installazione di ie7, prima niente di tutto ciò. Non può essere una coincidenza...
Tra l'altro, nell'elenco sotto il menu d'avvio mi è apparsa ancora l'icona di ie6... :boh:
Per l'antiphishing non saprei, non credo nemmeno di averlo attivato... :asd:

Se interessa, è possibile eliminare il riquadro per la ricerca rapida.
La barra degli indirizzi diventa un po' lunga, ma magari a qualcuno fa comodo.

Clic su start, esegui, digitare regedit, ok e portarsi alla seguente chiave:

Codice:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Policies\Microsoft\Internet Explorer\Infodelivery\Restrictions

Creare un nuovo valore dword NoSearchbox impostando dati valore a 1

Si ma per metterlo come voglio io sto Ie devo fare peggio di frankestein col registro :lol: Sinceramente, quanta gente pensate che sappia metterci mano senza fare danni? :rolleyes:

Iron prova a ricostruire la cache delle icone a me sul portatile venivano le icone sballate come a te, ho risolto facendo ricostruire la suddetta cache.
Magari qualche problemino a riregistrare le associazioni coi tipi di file? mah...

Ah a proposito, se l'avviate in modalità non in linea e andate sullìicona in basso che vi mostra che il browser non è in linea vi dice di togliere tale modalità dal menu "file", mentre in realtà è sotto strumenti... Mi sa che non hanno aggiornato le stringhe dei tips...

ElFo! ha detto:
Ah a proposito, se l'avviate in modalità non in linea e andate sullìicona in basso che vi mostra che il browser non è in linea vi dice di togliere tale modalità dal menu "file", mentre in realtà è sotto strumenti... Mi sa che non hanno aggiornato le stringhe dei tips...
Cioè, tu non hai la voce Non in linea nel menu File? :boh:

offlinefm2.png

x me è perfetto...!:ok:
infatti ho abbandonato firefox....
2 cose xò vorrei far notare...hanno tolto il pulsante veloce di CRONOLOGIA...cioè sul 6 su tutte le vers precedenti su firefox c'era, di iano a aggiorna e termina, mentre sul 7 mi tocca andare su visualizza, barra di explo, cronologia...
e secondo...è bruto da vedere la barra degli indirizzi sopra la barra dei menù....a voi lo stesso non piacciono ste robe?;)

Iron ha detto:
Cioè, tu non hai la voce Non in linea nel menu File? :boh:

Più che altro non ho il menu File :D :D :D

Premetto che non ho toccato nulla nel registro per "personalizzare" Ie7...

click destro sulla barra grigia (non blu) dove vuoi sotto la barra blu e metti la spunta su barra dei menù :ok:

ballanz89 ha detto:
click destro sulla barra grigia (non blu) dove vuoi sotto la barra blu e metti la spunta su barra dei menù :ok:

già provato, me lo spunta ma non appare... Oggi pomeriggio provo a riinstallarlo magari va a posto... mah?:boh:
Grazie comunque...

Altra cosa che si può eliminare: la barra dei comandi, visto che è bloccata li... :asd:

Codice:
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Internet Explorer\CommandBar

Creare un nuovo valore dword, rinominarlo Enabled e impostare dati valore a 0

Iron ha detto:
Altra cosa che si può eliminare: la barra dei comandi, visto che è bloccata li... :asd:

Codice:
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Internet Explorer\CommandBar

Creare un nuovo valore dword, rinominarlo Enabled e impostare dati valore a 0

Iron...
Propongo a Manolo di cambiarti il nick... :sisi: :sisi: :sisi:

Da Iron a Ireg..... :sisi: :sisi: :sisi:

Dopo averlo riinstallato e averlo spuntato dal menu a tendina aperto col tasto destro, la barra con il menu File ecc... è apparsa... Chissà perchè prima non me la metteva? :boh: Mah... Mistero di windows...

E' disponibile, tramite winupdate, una patch di sicurezza (KB929969).

dunglade ha detto:
io mi tengo firefox visto che mi piace parecchio e poi ha la finestra del download che mi è utile :D
comunque com è che si fa a disabilitare la segnalazione errori senza dover continuamente dire di no??
click destro su risorse del computer--->avanzate--->(in basso)segnalazione errori--->disabilta segnalazione errori :ok:

L'ho appena installato molto migliorato come interfaccia ma sto avendo dei problemi, premetto che io uso FF, quando mi connetto dalla mia icona di connessione e apro FF tutto bene ma quando vado su E7 mi chiede di connettermi nuovamente stessa cosa per la posta per emule e altri programmi ancora non ho capito il perchè se avete la soluzione fatemi sapere prima di tornare a E6

Lo usao da un paio di settimane e devo dire che mi piace. Prima usavo Firefox2.0 ma ultimamente uso solo explorer :sisi:
L'ho messo "alla frusta" girando anche siti poco raccomandabili e ogni volta facevo scansioni complete con i programmi che ho a disposizione (nod32,spybot,avg-antispyware,ad-aware) e finora sono sempre risultato pulito (sembra :lol: )
Comunque adesso come adesso posso dire che explorer con la versione 7 ha riacquistato la mia fiducia :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro