Topic Richieste Firme [Tech Style]

Pubblicità
chi è disposto a farmi un'altra firma da intercambiare con quella che gentilmente mi è stata già fatta? il tema sempre lo stesso..magari con THG dentro poi fate voi..tankss a chi può...sono curioso di vedere la vostra fantasia e creatività (che paroloni :look: :))
 
[RICHIESTA] Nuova Firma

Ciao!
Chia ha gentilmente il tempo per farmi una firma :help: , io pensavo qualcosa di Hi-Tech, magari con sfondo Core2 e nvidia :lol:

Ho un Core2 E6600, GeForce 7900GT eVGA, Asus P5b Deluxe Wi-fi,2Gb Corsair 6400 XMS2, Hard disk Seagate Barracuda 320Gb Sata, Case Raidmax Ninja.

Grazie Mille!! :inchino:
 
ciao raga vorrei anche io la mia firma se possibile con qualche bel motorino (zip sp) se potete grazie ciao
 
Chiedo venia:asd: ... A dir la verità la prima richiesta l'avevo fatta qui, ma pensando di aver sbagliato ho cancellato e aperto una nuova discussione....:sisi:

:help: :help: Cmq tornando a noi... io vorrei la mia firma con il mio nome e le specifiche del mio pc. Ho salvato sul pc l'immagine da "lavorare" ma non so come editarla. Ve la invio per posta?:boh: :help: :help:
 
Ci vuole tempo... anche io ho altri impegni non sto 24ore su 24 appicicato al forum a fare firme :D

Ecco la tua ;)

 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top