Topic Richieste Firme [Tech Style]

Pubblicità
RadioStar ha detto:
certo!
ci vuoi qualche immagine in particolare?

non particolarmente, semmai quella di goku in versione linux, ma l'importante è che abbia la grandezza massima da avatar e che sia ben leggibile il mio nickname...
 
eccolo!:)
antavatar4hr.jpg
 
REDCHAT ha detto:

solo una cosa RED, me ne sono accorto solo adesso, FX dovrebbe far parte delle RAM non della scheda video, quindi andrebbe a sinsitra del trattino, scusa se vado a cercare il pelo nell'uovo, grazie! :lol:
 
ammazza o...non solo hai trovato il pelo nell'uovo ma l'hai trovato anche alle 2.00 di notte :oogle: :D
 
Ciao a tutti ....:blush: vorrei anche io una nuova firma e se possibile anche Avatar in tema dato che ho cambiato alcuni componenti il tema lo lascio a vostro gusto magari con simbolino Ati .
La mia configurazione attuale:Gigabyte k8nf9 ultra, Amd 64 3500 (230X11) + ZALMAN CNPS 7000B, Sapphire Ati X1950 Pro, Geil One S 2x512 dual channel (2-3-3-5 2.8V), Seagate 250 gb sataII 8mb, Enermax Liberty 620W.


grazie mille
 
:boh: potresti cambiare il carattere per il nome , centrarlo e ridurlo di dimensione , facendo cosi' riusciresti a mettere un altro disegnino sulla sinistra ? Inoltre il fondo non mi fa' impazzire. La parte con il logo Ati mi piace ed anche le scritte sopra :ok:. Rileggendo cio' che ti ho scritto prima mi sembra d'obbligo un enorme PERFAVORE e Grazie per la pazienza :inchino:
 
no problemo...
allora, questa versione è 1 po' più spaziale d prima... il font del nome è lo stesso dei componenti, idem la scritta tom's hardware...
che ne dici?
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top