TOP PSU.

Pubblicità

stexz90

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
Ragazzi mi indichereste il brand in assoluto top di alimentatori sui 650-750w?
Budget fino a 200 euro, grazie!

Si, ma su quel taglio mi sposterei verso Evga che rimarchia i Super flower nella serie G2

grazie per le risposte che mi state dando,
comunque vedendo un pò i consumi della 980 Ti non vorrei stare proprio stretto e ne sceglierò uno da 750w.
i brand tra cui sceglierò sono seasonic - corsair - evga: che dite ?

- seasonic 760w
- evga supernova 750w g2
- corsair ax 760w

grazie :)

Ultima modifica:
Vedendo il discorso un po' strano,
"grazie, ma 850w è troppo per me"
Ricorda che un alimentatore consuma solo la corrente che gli viene chiesta dai componenti interni,
se sei in idle, consumano 100w sia un 350w che un 1350w :D

In ogni caso per una 980ti singola, senza progetti di sli, un buon 650w basta e avanza,
vedi Antec Edge 650w o Coolermaster V650S, senza stare a svenarsi.

Io preferirei un EVGA Superflower sinceramente :sisi: Avendo provato i teop seasonic e i top superflower continuo a considerare seasonic inferiore.

per 850w, quando sarà, sceglierò tra evga e superflower , che poi sono la stessa cosa, sono quelli che mi ispirano di più :D

dovessi andare con 650w, antec edge o seasonic g!

grazie a tutti

per 850w, quando sarà, sceglierò tra evga e superflower , che poi sono la stessa cosa, sono quelli che mi ispirano di più :D

dovessi andare con 650w, antec edge o seasonic g!

grazie a tutti

Dopo i Supernova G2 550 e 650 andrei di Superflower comunque :D

che poi ,in pratica, tra un evga e un superflower cambia solamente il prezzo, per il resto sono identici a quanto ho capito, giusto??

Superflower produce per EVGA, i G2 di EVGA non sono altro che SuperFower Leadex Gold personalizzati... Semplicemente fantastici... Ammetto di essere un po' di parte, ma imho non hanno proprio rivali in termini di qualità prezzo. Seasonic fa ottimi alimentatori, ma se li fa pagare troppo. Delta fa alimentatori perfetti, ma è una perfezione "inutile" che porta ad una spesa quasi folle per ottenere risultati praticamente identici a quelli ottenuti da SuperFlower.

Imho tra i brand per desktop continuo a pensare che Superflower e FSP sinao il top, seguiti da Seasonic ma solo alcuni modelli.

Superflower produce per EVGA, i G2 di EVGA non sono altro che SuperFower Leadex Gold personalizzati... Semplicemente fantastici... Ammetto di essere un po' di parte, ma imho non hanno proprio rivali in termini di qualità prezzo. Seasonic fa ottimi alimentatori, ma se li fa pagare troppo. Delta fa alimentatori perfetti, ma è una perfezione "inutile" che porta ad una spesa quasi folle per ottenere risultati praticamente identici a quelli ottenuti da SuperFlower.

Imho tra i brand per desktop continuo a pensare che Superflower e FSP sinao il top, seguiti da Seasonic ma solo alcuni modelli.

Beh,
Superflower e Seasonic come produttori obiettivamente sono una bella spanna sopra FSP da qualunque lato tu li voglia vedere.

Pubblicità
Pubblicità