Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo è al momento l' ali TOP ( per me, magari qualcuno ti direbbe che il corsair link è imprescindibile)
https://www.caseking.de/super-flower-leadex-80-plus-titanium-netzteil-850-watt-nesf-028.html
grazie, ma 850w è troppo per me
sui 650-750 sempre super-flower come brand o no? :)
Si, ma su quel taglio mi sposterei verso Evga che rimarchia i Super flower nella serie G2
per 850w, quando sarà, sceglierò tra evga e superflower , che poi sono la stessa cosa, sono quelli che mi ispirano di più :D
dovessi andare con 650w, antec edge o seasonic g!
grazie a tutti
superflower sui 650w non ne ho trovati in lista, ma considerando 850w sarebbe prima scelta :D
I G2 550 e 650 devono ancora arrivare in Italia. Nei 750 e 850 non hanno rivali gli EVGA (SuperFlower).
che poi ,in pratica, tra un evga e un superflower cambia solamente il prezzo, per il resto sono identici a quanto ho capito, giusto??
Superflower produce per EVGA, i G2 di EVGA non sono altro che SuperFower Leadex Gold personalizzati... Semplicemente fantastici... Ammetto di essere un po' di parte, ma imho non hanno proprio rivali in termini di qualità prezzo. Seasonic fa ottimi alimentatori, ma se li fa pagare troppo. Delta fa alimentatori perfetti, ma è una perfezione "inutile" che porta ad una spesa quasi folle per ottenere risultati praticamente identici a quelli ottenuti da SuperFlower.
Imho tra i brand per desktop continuo a pensare che Superflower e FSP sinao il top, seguiti da Seasonic ma solo alcuni modelli.