TOP PSU.

Pubblicità
Beh,
Superflower e Seasonic come produttori obiettivamente sono una bella spanna sopra FSP da qualunque lato tu li voglia vedere.

Vero questo, però io parlo sempre in base al prezzo. FSP = alimentatori validi a un prezzo valido. Superflower = alimentatori top a prezzo onesto. Seasonic alimentatori ottimi al costo di un rene ingiustificato. :asd:

Vero questo, però io parlo sempre in base al prezzo. FSP = alimentatori validi a un prezzo valido. Superflower = alimentatori top a prezzo onesto. Seasonic alimentatori ottimi al costo di un rene ingiustificato. :asd:

Su quello non ho nulla da ridire;
in particolare quelli a brand diretto Seasonic, l'ho sempre detto che costan troppo,
meglio evitare anche la 'seconda linea' XFX per via della politica scema di garanzia estesa (ovvero - se non sei in nord America, t'arrangi),
bisogna andare a cercare col lanternino gli Antec,gli Evga o i Joy Jye a base Seasonic per trovarli a prezzi onesti.

I cwt sono ottimi, guarda i corsair RMi. Migliori alimentatori al mondo senza considerare il prezzo, perché in rapporto a quello fanno schifo XD

CWT ti fa quel che paghi,
alcuni sono a prezzi onesti per quel che compri, altri (vedi gli HXi o gli RMi),meno se rapportati ad esempio agli EVGA G2.
In effetti gia' il brand Corsair e' caro di suo, in piu' sono platinum....era inevitabile che costassero un occhio della testa.

CWT ti fa quel che paghi,
alcuni sono a prezzi onesti per quel che compri, altri (vedi gli HXi o gli RMi),meno se rapportati ad esempio agli EVGA G2.
In effetti gia' il brand Corsair e' caro di suo, in piu' sono platinum....era inevitabile che costassero un occhio della testa.

La domanda è "top PSU", il corsair lo è :sisi:, visto che ara anche i Super Flower Leadex a ripple.

Io dalla recensione di jhonny guru mi ricordavo così:grat:
Ti ricordi malissimo :asd:

EVGA Supernova G2 850W Review
Huh... looks like I got lost on the way from the load tester to the scope, because I'm apparently looking at results from a unit built in Heaven. All three main rails are under 15mV. That's better than excellent. That's insane. That's "competing with Delta" territory.

EVGA Supernova G2 750W Review
Ha! Yeah, EVGA's coming out of this with another perfect performance score. You just can't hate this platform... it's amazing. Less than 15mV on all three rails.

Excuse me for a moment. I might need to print these scope shots out and frame them.

Non a caso i primo hanno preso, rispettivamente, 9,9 e 9,8 ;)

Pubblicità
Pubblicità