DOMANDA Top cuffie gaming?

Pubblicità
concordo!!! Prendi delle buone cuffie stereo. è se ti serve il 7.1 lo virtualizzi.
Di certo puoi ottenere un risultato timbricamente migliore.
E poi sinceramente il 7.1 non serve ad una mazza.
nei giochi l'unico ad avere un cenno di necessità sono gli FPS. appena...
Ii film sono strapieni di effetti, voci che ti parlano da una parte all'altra, oggetti che svolazzano... quindi niente di rilevante.
I due canali stereo sono di gran lunga migliori, e l'HW è sviluppato in maniera più curata per ottenere il suono migliore possibile.

ok adesso ho le idee più chiare voglio prendere la scheda audio soundblaster ZXR per virtualizzare il 7.1 nel caso lo volessi e vi chiedo delle cuffie da abbinarci? possibilmente non sennhiser che sono bruttine o razer perchè ho avuto brutte esperienze.
cerco delle cuffie di buoni materiali e con un buon suono che sarà aiutato dalla scheda quindi concentriamoci più sui materiali e la comodità che è importantissima perchè se le cuffie mi cadono appena mi muovo come quelle che avevo mi irriterei non poco magari consigliatemene più di una cosi' scelgo.
stavo giusto guardando le cuffie della sound blaster che magari sono buone cuffie?

ma da dove esce la soundblaster zxr??? quella è una top di gamma. non puoi prendere quella per ascoltare delle normalissime cuffie gaming con mic... non che non si possa ma non si dovrebbe! Come avere una ferrari e metterci sopra i cerchioni tarocchi e le gomme ricoperte di seconda scelta...
semplicemente è un azzardo. Credo che possano confermare anche gli altri utenti con esperienza...
Poi le cuffie rimango dell'idea che le sennheiser siano le migliori. capisco che siano esteticamente non bellissime, ma le altre marche non potrebbero mai darti un suono migliore.
e poi se quelle cuffie si avvicinano alla comodità delle HD598 come quelle che ho io ti assicuro che sono comode e con buoni materiali.

ma da dove esce la soundblaster zxr??? quella è una top di gamma. non puoi prendere quella per ascoltare delle normalissime cuffie gaming con mic... non che non si possa ma non si dovrebbe! Come avere una ferrari e metterci sopra i cerchioni tarocchi e le gomme ricoperte di seconda scelta...
semplicemente è un azzardo. Credo che possano confermare anche gli altri utenti con esperienza...
Poi le cuffie rimango dell'idea che le sennheiser siano le migliori. capisco che siano esteticamente non bellissime, ma le altre marche non potrebbero mai darti un suono migliore.
e poi se quelle cuffie si avvicinano alla comodità delle HD598 come quelle che ho io ti assicuro che sono comode e con buoni materiali.

ok allora ho deciso prenderò delle cuffie e le abbino alla Zx dato che mi hai detto che la zxr è troppo.
ma un ultima domanda se riesco a trovare la Zxr scontata a più o meno lo stesso prezzo della zx mi conviene giusto?

Ultima modifica:
ok e nel caso non volessi proprio sennheiser che cuffie mi consigliereste da abbinare alla scheda audio Zx? perchè quelle mi sembrano davvero un po plasticose conoscete qualche alternativa?

beh dipende dai tuoi gusti...
Ottime cuffie le fa la grado, la shure, la audio technica, AKG, beyerdinamic...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro