PROBLEMA Tooway non scarica a 20mb

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DANILOGAMES24

Nuovo Utente
58
7
CPU
I7 7700k
Dissipatore
Cooler master seidon
Scheda Madre
Mai gaming m3 z270
HDD
Ssd 60 gb + 4tb di archiviazione
RAM
Corsair venence 3600mhz
GPU
Msi gtx 970
Monitor
Samsung 27" 1080p altri 3 monitor
PSU
Corsair 850w
Case
Masterbox lite 5
Periferiche
Sono troppe per elencarle
OS
Windows10
ragazzi ho da poco acquistato tooway però nonostante avendo cambiato il cavo a rg6 e impostato la parabola in modo corretto la connessione mi scarica a 2mb e invece dovrebbe scaricarmi a 20mb. Spero che mi siate d'aiuto.
 
I

il velo di Maya

Ospite
ragazzi ho da poco acquistato tooway però nonostante avendo cambiato il cavo a rg6 e impostato la parabola in modo corretto la connessione mi scarica a 2mb e invece dovrebbe scaricarmi a 20mb. Spero che mi siate d'aiuto.


Ciao :)

Andare sull' internet satellitale ora è una follia assurda considerando anche quanto costa.

Se in una zona non è presente internet tramite cavo oppure se ci sono problemi tecnici che non ci possono risolvere c'è Internet tramite onde radio tipo Eolo o Linkem.
Una connessione ad internet tramite onde radio è migliore di quella satellitare e costa di meno.

E' normale che non ti scarica a 20 megabyte dato che il contratto che hai sottoscritto prevede che puoi scaricare Fino a max 2,75 megabyte teorici.

Le connessioni ad internet nel mondo (Italia compresa) si misurano in kilobit, megabit, gigabit etc.. anzichè in kilobyte, megabyte, gigabyte etc..

1 byte= 8 bit

Per ricavare i megabyte dai megabit basta che il valore il megabit lo divi per 8. Es. 22 megabit / 8 = 2,75 megabyte.

Per scaricare Fino a 20 megabyte teorici devi avere una connessione di almeno 160 megabit.

Tooway offre una connessione ad internet che Può arrivare Fino a 22 megabit in download e Fino a 6 mbit in upload.
Siamo lontani dai 160 megabit in download.
 

DANILOGAMES24

Nuovo Utente
58
7
CPU
I7 7700k
Dissipatore
Cooler master seidon
Scheda Madre
Mai gaming m3 z270
HDD
Ssd 60 gb + 4tb di archiviazione
RAM
Corsair venence 3600mhz
GPU
Msi gtx 970
Monitor
Samsung 27" 1080p altri 3 monitor
PSU
Corsair 850w
Case
Masterbox lite 5
Periferiche
Sono troppe per elencarle
OS
Windows10
Ciao :)

Andare sull' internet satellitale ora è una follia assurda considerando anche quanto costa.

Se in una zona non è presente internet tramite cavo oppure se ci sono problemi tecnici che non ci possono risolvere c'è Internet tramite onde radio tipo Eolo o Linkem.
Una connessione ad internet tramite onde radio è migliore di quella satellitare e costa di meno.

E' normale che non ti scarica a 20 megabyte dato che il contratto che hai sottoscritto prevede che puoi scaricare Fino a max 2,75 megabyte teorici.

Le connessioni ad internet nel mondo (Italia compresa) si misurano in kilobit, megabit, gigabit etc.. anzichè in kilobyte, megabyte, gigabyte etc..

1 byte= 8 bit

Per ricavare i megabyte dai megabit basta che il valore il megabit lo divi per 8. Es. 22 megabit / 8 = 2,75 megabyte.

Per scaricare Fino a 20 megabyte teorici devi avere una connessione di almeno 160 megabit.

Tooway offre una connessione ad internet che Può arrivare Fino a 22 megabit in download e Fino a 6 mbit in upload.
Siamo lontani dai 160 megabit in download.
Grazie se stato gentilissimo a rispondermi così in fretta. Ho anche provato a contattare aziende che fornivano servizi con onde radio però mi anno detto che al il mio indirizzo non c'era copertura. Cordiali saluti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili