loopback127
Utente Attivo
- Reazioni
- 62
- Punteggio
- 46
superantispyware dicoMalwarebytes? Si.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
superantispyware dicoMalwarebytes? Si.
superantispyware dico
no intendevo se la versione free mette solo in quarantena o elimina era questa la domanda (superantispyware mb lo capito :) )Tutte due rimuovono minacce :)
comunque ti consiglio rkill, combofix e npe simantec se già non li conosci.. per i rootkit e i malware
- - - Updated - - -
no intendevo se la versione free mette solo in quarantena o elimina era questa la domanda (superantispyware mb lo capito :) )
anche la versione gratuita elimina le varie minacce?
non ci stiamo capendo quarantena posticino dove non rompono le scatole e ci siamo, eliminazione -eliminazione totale della minaccia ti ripeto la domanda la versione gratuita è in grado di eliminarli definitivamente o li sposta solo in quarantena non eliminandoli definitivamente? comunque ho capito la risposta è siiiiiiiiiiiiiii grazie puncher :) ok ci siamo ora ;) pareMa se le rimuovono vuol dire che non vanno in quarantena :lol:.
non ci stiamo capendo quarantena posticino dove non rompono le scatole e ci siamo, eliminazione -eliminazione totale della minaccia ti ripeto la domanda la versione gratuita è in grado di eliminarli definitivamente o li sposta solo in quarantena non eliminandoli definitivamente? comunque ho capito la risposta è siiiiiiiiiiiiiii grazie puncher :) ok ci siamo ora ;) pare
Allora.
Elimina le minacce?
SIIIIIIIIIIIIII
Ecco :asd:
Ora basta spammare, che questa discussione non la voglio far diventare uno schifo come tutti i miei threads :spam: :ot:
scusate mentre che siamo in tema io uso pure avira ed è lento....avete un antivirus buono ma leggero cosi da scaricare la versione free>?
r
loopback127 ha detto:sto thread fa una brutta fine :lol: