TOOLBAR, ADWARE E JUNK. COME EVITARLI.

Pubblicità
comunque ti consiglio rkill, combofix e npe simantec se già non li conosci.. per i rootkit e i malware

- - - Updated - - -

Tutte due rimuovono minacce :)
no intendevo se la versione free mette solo in quarantena o elimina era questa la domanda (superantispyware mb lo capito :) )

comunque ti consiglio rkill, combofix e npe simantec se già non li conosci.. per i rootkit e i malware

- - - Updated - - -

no intendevo se la versione free mette solo in quarantena o elimina era questa la domanda (superantispyware mb lo capito :) )

Ma se le rimuovono vuol dire che non vanno in quarantena :lol:.

Ma se le rimuovono vuol dire che non vanno in quarantena :lol:.
non ci stiamo capendo quarantena posticino dove non rompono le scatole e ci siamo, eliminazione -eliminazione totale della minaccia ti ripeto la domanda la versione gratuita è in grado di eliminarli definitivamente o li sposta solo in quarantena non eliminandoli definitivamente? comunque ho capito la risposta è siiiiiiiiiiiiiii grazie puncher :) ok ci siamo ora ;) pare

non ci stiamo capendo quarantena posticino dove non rompono le scatole e ci siamo, eliminazione -eliminazione totale della minaccia ti ripeto la domanda la versione gratuita è in grado di eliminarli definitivamente o li sposta solo in quarantena non eliminandoli definitivamente? comunque ho capito la risposta è siiiiiiiiiiiiiii grazie puncher :) ok ci siamo ora ;) pare

Allora.
Elimina le minacce?
SIIIIIIIIIIIIII
Ecco :asd:
Ora basta spammare, che questa discussione non la voglio far diventare uno schifo come tutti i miei threads :spam: :ot:

Allora.
Elimina le minacce?
SIIIIIIIIIIIIII
Ecco :asd:
Ora basta spammare, che questa discussione non la voglio far diventare uno schifo come tutti i miei threads :spam: :ot:

nono per carità non è mia intenzione non ci siamo capiti ti ho anche consigliati altri software io con quelli lì ciò eliminato di tutto sicuramente federico83 che fa il tecnico li conosce ma penso anche tu..

scusate mentre che siamo in tema io uso pure avira ed è lento....avete un antivirus buono ma leggero cosi da scaricare la versione free>?
r

problema risolto con Malwarebytes Anti-Malware! prima di installare questo programma ho provato adwcleaner ma putroppo non ha risolto il problema...ho anche installato sia comodo ice dragon che unchecky!! la tua guida è stata molto utile, anche se ho notato una cosa strana, ovvero sta mattina (quando ho notato il problema delle ads mentre navigavo in internet) quando ho acceso il pc, il mio antivirus e firewall erano DISATTIVATI!!! Io uso bitdefender internet security...è possibile che un malware sia in grado di fare una cosa del genere???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro