Toner di Scarto / Multifunzione a Colori HP LaserJet Pro serie CM1415fn

Pubblicità

enzzzu

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
ciao
vorrei acquistare la Multifunzione a Colori HP LaserJet Pro serie CM1415fn.
Mi sono accorto, però, che su questa laser (a differenza della maggior parte delle altre laser) non c'è la vaschetta di recupero del toner di scarto.
Mi chiedevo che fine fa il toner di scarto in questo caso, dato che è una sostanza potenzialmente pericolosa?

ciao
vorrei acquistare la Multifunzione a Colori HP LaserJet Pro serie CM1415fn.
Mi sono accorto, però, che su questa laser (a differenza della maggior parte delle altre laser) non c'è la vaschetta di recupero del toner di scarto.
Mi chiedevo che fine fa il toner di scarto in questo caso, dato che è una sostanza potenzialmente pericolosa?
La vaschetta di recupero del toner di scarto è sulla cartuccia del toner come in moltissime altre stampanti Laser B/N.

La vaschetta di recupero del toner di scarto è sulla cartuccia del toner come in moltissime altre stampanti Laser B/N.
si, infatti notavo che ognuna delle 4 cartucce ha il tamburo integrato e il toner di scarto è proprio quello che rimane sul tamburo dopo la stampa.
Nel caso delle monocromatiche c'è una sola cartuccia e quindi l'integrazione tamburo/cartuccia è immediata.

Grazie :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro