tomshw e il mobile

Pubblicità

zorginho

Utente Attivo
Reazioni
81
Punteggio
48
Pensavo che sarebbe una cosa utile rendere il forum di tomshw (che notoriamente tratta di tecnologia) compatibile con l'applicazione tapatalk per android/iphone
in luce anche del fatto che adesso la home di toms è adattata anche per la navigazione mobile...
ovviamente è solo 1 proposta.

in luce anche del fatto che adesso la home di toms è adattata anche per la navigazione mobile...

Beh.... si che tramite internet dal telefono si può andare su tom's ma se ci fosse una versione mobile sarebbe meglio dato che ci mette un bel po' per caricare le pagine! (nokia 5800 xm con wi-fi!!! )

esatto sarebbe bello creare una versione mobile. poi a me(iphone 3G 16gb) quando vado sul sito quando per esempio ci sono un pò di quote
mi taglia un margine della pagina e non riesco a visualizzarla tutta

A me la home di toms è in versione mobile... quello che chiedo e se sia possibile rendere compatibile il forum con tapatalk...
Anche perché il forum utilizzando opera mobile vien tagliato sulla destra e soni costretto ad usare dolphin oppure il browser di default di android

A me la home di toms è in versione mobile... quello che chiedo e se sia possibile rendere compatibile il forum con tapatalk...
Anche perché il forum utilizzando opera mobile vien tagliato sulla destra e soni costretto ad usare dolphin oppure il browser di default di android
no invece a me non è in versione mobile. puoi postare uno screen con la versione mobile? grazie..anche a me taglia il lato destro

si è vero! :) se vado in una discussione con più pagine non posso cambiare la pagina xk è tagliata la parte desta! xD

con android e DOLPHIN HD browser visualizzo correttamente il forum... zorginho tu che S.O. hai sul cell? puoi provare dolphin?

be fede ma non si potrebbe farlo compatibile con tutti i cellulari e dispositivi mobili? tipo con wordpress o altro

Io non amministro il forum nel senso script e quant'altro posso far notare in amministrazione anche perché utilizzo anch'io tapatalk

@federico82
Ho android 2.2 su un acer liquid a1
Ho problemi solo con opera; dolphin e quello di default vanno senza problemi sul forum.

@zante appena scopro fome fare screen con il cell te lo posto subito.
EDIT ecco gli screen:
snap20110118122526.png
snap20110118122549.png

@zorginho hai il mio stesso cell. Per il resto proverò a segnalare. Ma non aspettatevi miracoli.

okok infatti non voglio fare pressione a nessuno;
se si può fare si fa se no pace e amen... tanto il forum è abbastanza leggero già così

[piccolo OT]
che rom hai sul liquid? io uso la lcr 1.1.2 e mi trovo abbastanza bene, ma il mio istinto di provarne sempre altre è più forte di me
[/OT]

Beh, sicuramente sarà fatta... Solo che richiede tempo ed energie convogliate per il proposito... E visto la crescita del sito ecc. penso che sarà inevitabile ma appunto toglie tempo al resto quindi posso supporre che sarà fatto con calma (IMHO, dato che come dice Fede noi con queste faccende non c'entriamo granchè :sisi:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro