tomshw e il mobile

Pubblicità
Ne abbiamo già parlato agli Admin.. purtroppo ci vuole tempo. Il sito cmq anche con Bada e molto ben leggibile sul mio Wave.. la vera pecca è che il forum è inutilizzabile..

si infatti il sito è ottimo: una vera perla italiana, infatti quello americano ha solo la versione desktop :asd: .
comunque grazie delle info, non ci resta che attendere futuri sviluppi per rendere migliore il forum sul mobile.

A me la home di toms è in versione mobile... quello che chiedo e se sia possibile rendere compatibile il forum con tapatalk...
Anche perché il forum utilizzando opera mobile vien tagliato sulla destra e soni costretto ad usare dolphin oppure il browser di default di android

OT
io utilizzo opera mini sul 5800 xm e vedo tutto perfetto, tutti i lati delle pagine (cosa che, l'ho riscontrato anche io, non fa opera mobile), è molto veloce, intuitivo e la pagina iniziale con le icone dei tuoi preferiti è utilissima.
Se avete problemi di visualizzazione, ve lo consiglio.
Scusate l'OT.

non è un problema dato che in genere utilizzo dolphin... che mi permette di vedere i video youtube quando inclusi nelle notizie, invece opera lo uso quando devo fare download sul cellulare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro