TomsBench, avvio alla Closed Alpha

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,232
UPDATE OpenBeta 0.2
  • Mod: possibilità di assegnare un topic già creato alla scheda di un prodotto
  • Migliorati i commenti presi dal forum, ordinati per data di creazione (come da forum) e iniziato il parsing del BBcode
350624
 

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,232
BUG: alla modifica delle info (fino ad ora 5 su 5) i simboli "+" vengono rimossi anche se l'utente non ha modificato quel campo. Ti lascio un esempio nella coda di moderazione.
Dovrei aver fixato, al massimo si può cambiare sempre dalla modifica della scheda

ciao!
Ciao lato smartphone c'è la possibilità di scegliere la dimensione della batteria, posso consigliare di pensare invece di sceglierli discriminando sulla loro effettiva autonomia media?: esempio "telefono che ti permette di arrivare a fine giornata", "batteryphone, 2 giorni di auotonomia".
Una batteria più grossa non necessariamente significa che il telefono abbia più autonomia di un altro.
Grazie!
Meglio il numerico piuttosto che il "secondo me", permette di fare un confronto corretto

Vorrei partecipare anch'io. Ho provato a inserire delle specifiche di una cpu, ma da quanto ho capito bisogna essere abilitati per farlo. Per essere abilitati bisogna seguire qualche procedura?
No, dovresti poterle caricare senza problemi

No mi esce il seguente messaggio:

"Oops
Qualcosa è andato storto. Torna indietro e ripeti l'azione."
Mmm riesci a postarmi quello che cercavi di caricare?

Non so se è la sezione giusta per segnalare problemi e suggerimenti ma questo è quello che ho riscontrato:
  1. Nell'header compare un messaggio di notifica "Notice: Undefined variable: statusAccount in /home/forumtomshwitftp/public_html/bench/include/templates/header.php on line 64"
  2. Quando imposto "Ordina per" ed eseguo il filtraggio poi il valore selezionato non viene mantenuto, ma è sempre riportato a "Ultimi Inseriti". Suggerirei di togliere la casella di input e poter selezionare l'ordinamento direttamente dall'header delle colonne (più intuitivo) con ordine crescente e decrescente.

Sull'ordine ci sto lavorando, per adesso è più comodo (a livello strutturale) averlo tutto a sinistra, così che non riscrivo tutto quel popò di codice, lo stesso vale per il ricordarsi del valore (ancora non so quali tipi di order andremo a mettere).
Sull'errore PHP ho fixato ;)
 

HDV

Utente Attivo
756
379
Mmm riesci a postarmi quello che cercavi di caricare?

Allora: ho provato anche poco fa ad inserire le specifiche del Ryzen 5 3500x (che è uscito per il mercato OEM in Cina) ed in particolare le specifiche che inserisco sono le seguenti (allego immagine)

Cattura.JPG

(#of Thread ovviamente è 12 non 162, poi avevo corretto ma comunque non mi carica le specifiche)

Quando premo "Invia recensione mi esce questo messaggio di errore:

Cattura2.JPG

Magari è dovuto al fatto che non è disponibile su Amazon (essendo destinato agli OEM), ma allora a quel punto non conviene non inserirlo nemmeno nella lista delle varie CPU?
 
Ultima modifica:

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,232
Allora: ho provato anche poco fa ad inserire le specifiche del Ryzen 5 3500x (che è uscito per il mercato OEM in Cina) ed in particolare le specifiche che inserisco sono le seguenti (allego immagine)

Visualizza allegato 350634

(#of Thread ovviamente è 12 non 162, poi avevo corretto ma comunque non mi carica le specifiche)

Quando premo "Invia recensione mi esce questo messaggio di errore:

Visualizza allegato 350636

Magari è dovuto al fatto che non è disponibile su Amazon (essendo destinato agli OEM), ma allora a quel punto non conviene non inserirlo nemmeno nella lista delle varie CPU?
Abbiamo risolto, un brutto bug che bloccava qualunque azione :D
Per le specs tecniche invece ti consiglio di contattare @crimescene che ti può fornire gli scripts per estrarre le specs tecniche direttamente dai siti produttori
 

HDV

Utente Attivo
756
379
@Stefano Novelli quando modifico le "Info" di una cpu (ovvero la prima voce, non le specifiche) invia correttamente le modifiche, ma mi escono queste 3 linee di codice che non creano problemi, ma sembrano come dei messaggi di "warning"

Cattura5.JPG
 

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,232
@Stefano Novelli quando modifico le "Info" di una cpu (ovvero la prima voce, non le specifiche) invia correttamente le modifiche, ma mi escono queste 3 linee di codice che non creano problemi, ma sembrano come dei messaggi di "warning"

Visualizza allegato 350796
Tranquillo, sono variabili che non sono istanziate. Nulla di cui preoccuparsi, siamo in beta, grazie per la segnalazione cmq :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88

ince

Utente Attivo
1,368
744
curiosavo nella beta e ho provato a mettere tutti i processori con un prezzo al disopra dei 2000 euro e il risultato è questo
e mi chiedevo...ma è un errore o è realmente il prezzo alle loro uscite di questi processori? un i7 x920 a 2900 euro e un i7 940 2600 euro
 

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,232
curiosavo nella beta e ho provato a mettere tutti i processori con un prezzo al disopra dei 2000 euro e il risultato è questo
e mi chiedevo...ma è un errore o è realmente il prezzo alle loro uscite di questi processori? un i7 x920 a 2900 euro e un i7 940 2600 euro
È un errore, alcuni link puntavano a prodotti che usavano quei componenti, quindi probabilmente si riferiscono a prezzi di notebook, server e co.
Il bug sarà risolto al prossimo rilascio ;)
 

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,232
SILENT UPDATE
Ora vengono calcolate le attività anche di creazione, clonazione, cambio prodotto e caricamento immagini. In settimana verrà effettuato il deploy della RECENT TASK con la possibilità di vedere uno storico di ciò che è stato modificato dagli utenti.
 

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,232
Grande aggiornamento Open Beta 0.4
  • Aggiunta la nuova pagina Attività che lista tutte le azioni effettuate dagli utenti in ordine cronologico (verrà inserito in futuro un timer che segna l'ora esatta)
  • La pagina Classifica Utenti ora mostra più utenti anziché 10 come limite iniziale
  • Fix dei prodotti in Home su smartphone (ora su due colonne)
  • Aggiunta la barra Top Products in Home (sarà aggiunta anche nelle varie sezioni)
  • Modificata la lista attività in Home e Prodotti con un marquee orizzontale animato
  • Aggiunti i credits sul thread bot
  • Sblocco della categoria RAM
  • Iniziati lavori sul fixing del BOT di recupero prezzi e analisi dei blocchi random a causa di link non corretti
352539

352540

352541
 

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,232
  • 27/11 - Aggiunta la possibilità di creare varianti (ad esempio Collector's Editions o X modello Y watt)
  • 27/11 - Aggiunto modulo di modifica dei cloni (ora si possono modificare titolo e altre informazioni, lasciando inalterate quelle ereditate dai genitori)
  • 27/11 - Sblocco della sezione PSU che sarà popolata in settimana
 

Darkmet

Utente Attivo
592
191
CPU
i7 6700k @4.8GHZ
Dissipatore
Corsair H100Iv2
Scheda Madre
Asus Maximus VIII Hero
HDD
SSD 250 SAN DISK GB + HDD 1TB
RAM
16 GB Corsair Vengeance 3000MHZ DDR4
GPU
Gigabyte GTX 1080 G1
PSU
Corsair CS750M
Case
Corsair CARBIDE 500R - Black
OS
Windows 10 Pro 64 Bit
Egregi ragazzuoli, vorrei rendermi utile c'è un lavoro disponibile a riguardo? Parlando con Stefano, mi disse che cercavate gente per il Bench Tool.

Posso essere d'aiuto in un qualsivoglia impiego?
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,191
5,631

HDV

Utente Attivo
756
379
  • Mi piace
Reazioni: crimescene

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili