Tom's HW attaccato da qualche ammiratore di Ubuntu?

riva.dani

Utente Attivo
171
0
Salve a tutti, in questi minuti si sta verificando un fenomeno alquanto strano, che non ritengo dovuto al mio PC. Stavo navigando tra le news quando ho notato diverse stranezze nell'aspetto del portale oggi. Ovviamente ho preso qualche screenshot, e li ho provatoia apostare immediatamente nella news "Steam violato, la privacy degli utenti a rischio?". Forse il motivo era che non si possono inserire link ad immagini nei commenti alle news, fatto stache il mio post è stato censurato, spero che non lo sia anche questo... Cominciamo con l'elenco delle stranezze...

Problemi di impaginazione, potrebbero essere dovuti ad un'incompatibilità col mio PC (uso Firefox sotto Ubuntu Edgy), ma cos'è quella foto sotto la scritta shopping? :skept:



Gli screenshot più curiosi sono questi due:





Come vedete la gif del pulsante indietro (appena sotto la fine della news) è stata sostituita dal disegno di un cerbiatto, mentre le foto di altri cerbiatti sembrano introdurre alcuni argomenti poco inerenti con il simpatico mammifero: Si parla di DVD ripping, reti Wireless e telefonini... :D

Infine anche la gif del bottone "Quote" nei commenti è stata sostituita con quella che sembra essere un frammento di una foto di un altro cerbiatto (comunque si intuisce che è stata scattata in un bosco), ecco qui:



Scrivo questo post soprattutto per capire se solo io vedo queste cose oppure anche qualcun altro...
 

riva.dani

Utente Attivo
171
0
hein ha detto:
io vedo tutto normale, dillo che sei stato te :D
Il problema invece persiste... Ora provo a svuotare la cache del browser, magari è quello... La cosa che più mi ha incuriosito è che le immagini sono quelle dei cerbiatti, proprio nel giorno del rilascio di ubuntu feisty Fawn... Altrimenti avrei subito pensato ad un mio problema... Comunque se tu vedi tutto normale significa che lo scherzo lo hanno fatto a me, non a Tom's HW... :D
 

ballanz89

Utente Èlite
2,162
3
CPU
DualCore AMD Athlon 64 X2 3800+
Scheda Madre
Gigabyte GA-K8NF-9
HDD
Maxtor 200GB x2
RAM
2 GB DDR SDRAM
GPU
NVIDIA GeForce 6600 GT
Audio
Integrato
Monitor
Mitas 17''
PSU
600W
OS
Windows XP Professional; Windows Vista Ultimate
:lol: :lol:
riva.dani ha detto:
Salve a tutti, in questi minuti si sta verificando un fenomeno alquanto strano, che non ritengo dovuto al mio PC. Stavo navigando tra le news quando ho notato diverse stranezze nell'aspetto del portale oggi. Ovviamente ho preso qualche screenshot, e li ho provatoia apostare immediatamente nella news "Steam violato, la privacy degli utenti a rischio?". Forse il motivo era che non si possono inserire link ad immagini nei commenti alle news, fatto stache il mio post è stato censurato, spero che non lo sia anche questo... Cominciamo con l'elenco delle stranezze...

Problemi di impaginazione, potrebbero essere dovuti ad un'incompatibilità col mio PC (uso Firefox sotto Ubuntu Edgy), ma cos'è quella foto sotto la scritta shopping? :skept:



Gli screenshot più curiosi sono questi due:





Come vedete la gif del pulsante indietro (appena sotto la fine della news) è stata sostituita dal disegno di un cerbiatto, mentre le foto di altri cerbiatti sembrano introdurre alcuni argomenti poco inerenti con il simpatico mammifero: Si parla di DVD ripping, reti Wireless e telefonini... :D

Infine anche la gif del bottone "Quote" nei commenti è stata sostituita con quella che sembra essere un frammento di una foto di un altro cerbiatto (comunque si intuisce che è stata scattata in un bosco), ecco qui:



Scrivo questo post soprattutto per capire se solo io vedo queste cose oppure anche qualcun altro...
:lol:
 

AMD64

Utente Èlite
3,809
19
CPU
Intel Core 2 Duo T9400
HDD
300GB
RAM
4GB
GPU
Nvidia GeForce 9600 M GT
OS
Kubuntu 10.04 x86_64 - Windows 7 x64
Oddio :lol:
Forse a qualcuno non è andato giù l'articolo di Roberto Buonanno di qualche giorno fa.
Divertente fino a un certo punto, ma soprattutto illegale.
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Boh ..... :boh:
io uso Opera e non noto nessun problema .... vabbè che sono sotto Windows ... :cav:
 

riva.dani

Utente Attivo
171
0
Adesso è tornato tutto normale... Non so che dire, se non altro un episodio curioso e divertente... :lol:
 

Gigi91430

Utente Attivo
1,095
6
CPU
Intel Pentium D830 3.0Ghz 90nm
Scheda Madre
MSI 955x Platinum
HDD
1: Maxtor DiamondMax 10 300Gb; 2: Maxtor DiamondMax 21 320Gb
RAM
2x512MB Kingston HyperX 667Mhz 5-5-5-15 + 2x1Gb Kingston HyperX 667 Mhz 5-5-5-15
GPU
Sapphire Ati X1900XT 512MB
Audio
Creative X-Fi Xtreme Music + Creative Inspire T7900
Monitor
Asus 24'' FHD
PSU
CoolerMaster RealPower 550w
OS
Microsoft Windows XP Professional SP2 e WIndows Vista Ultimate 32 bit
Io all'ora della notifica ero a guardare sul sito e non ho notato alcun problema...
Non è che era un problema di cache?
 

riva.dani

Utente Attivo
171
0
Gigi91430 ha detto:
Io all'ora della notifica ero a guardare sul sito e non ho notato alcun problema...
Non è che era un problema di cache?

La cache l'ho svuotata ed ho pure riavviato il PC. Comunque è certo che il problema era del mio computer, molto probabilmente dovuto ad un errore umano. :p
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Mah, no....anche se fosse.... ripetiamo: l'articolo di Roberto è di sprone al mondo Linux, chi non l'ha capito... se lo rilegga 100 volte.
 

Ico Bellungi

Utente Èlite
2,920
626
Manolo De Agostini ha detto:
Mah, no....anche se fosse.... ripetiamo: l'articolo di Roberto è di sprone al mondo Linux, chi non l'ha capito... se lo rilegga 100 volte.


Anche sì... ma 'sti cerbiatti? che è successo?
Sono belli questi animaletti, ma è un po' preoccupante vederli spuntare a caso su tomshw...
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Ico Bellungi ha detto:
Anche sì... ma 'sti cerbiatti? che è successo?
Sono belli questi animaletti, ma è un po' preoccupante vederli spuntare a caso su tomshw...

Ma niente, l'ha visto solo lui... :) il problema nel caso ci fosse stato non sarebbe stato eliminato in 1 minuto dallo stesso autore...
 

djpeppe18

Utente Attivo
169
0
magari era qualche bug che ti sbagliava a caricare i link delle immagini delle news e caricava link di qualche pagina web che avevi visualizzato in precedenza. poi quando hai riavviato il bug si è risolto...ma mi viene più da pensare ad un attacco alieno per mascherare un aquisizione di dati su di noi...:boh:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!