• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

PROBLEMA Tom's classificato sito non sicuro

Pubblicità

paperoful

Utente Attivo
Reazioni
78
Punteggio
57
Buongiorno,
sul mio portatile con W Vista uso Mozzilla per la navigazione. Ultimamente e spesso non riesco ad aprire il sito del Forum perchè viene bloccato come sito non sicuro dl browser.
E' colpa del vetusto Vista, oppure ho qualche settaggio sbagliato in Mozzilla?.
Grazie.

Buongiorno,
ecco che è ricapitato. Non vorrei fuorviare, ma quando succede posso provare a collegarmi mille volte non riuscendoci, ma se aspetto il giorno dopo tutto va a posto (almeno temporaneamente).
Grazie per l'aiuto.

Allegati

• toms2.webp
    toms2.webp
    299.4 KB · Visualizzazioni: 90
  • toms.webp
    toms.webp
    173.1 KB · Visualizzazioni: 102
non so perchè il problema te lo fa sporadicamente, ma ti posso dire che windows vista ormai è vecchio e non supportato da microsoft, ogni mese che passa la situazione andrà sempre peggio, con winxp non riuscivo a fare praticamente più nulla in navigazione proprio per un problema simile legato alla cifratura del' https, l'unico browser che aggiornavano era appunto solo la volpe di fuoco, e la situazione su vista è praticamente la stessa.
è meglio se passi almeno a win7
aspetta pure altre risposte comunque.

Ultima modifica:
Mi unisco alla discussione, sto provando Linux Mint 19 in modalità live, con Firefox Quantum 60.0.2 ogni tanto, in qualche discussione appare anche a me, come non sicuro, ma basta ricaricare o ritornare nella home che sparisce.

Mi unisco alla discussione, sto provando Linux Mint 19 in modalità live, con Firefox Quantum 60.0.2 ogni tanto, in qualche discussione appare anche a me, come non sicuro, ma basta ricaricare o ritornare nella home che sparisce.
Uhm, quando ti capita riesci a mandarmi una screen della console log? (Click destro - Ispeziona Elemento - Console) grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro