PROBLEMA Tomb Raider: Underworld scatta e crasha!

Pubblicità
In pratica ogni profilo che crei funziona per un determinato programma/gioco? Ho capito male?
Per ora comunque la scheda video non me la posso permettere quindi non appena posso ti farò sapere che modello è per qualche consiglio :D
In ogni caso non era solo per Tomb Raider ma anche per altri giochi che ora non girano assolutamente...ma immagino che se andasse bene per l'ultimo Tomb Raider grosso modo dovrebbe andare bene anche per altri..
Concludendo...anche perché mi dispiace tenervi attaccati a questa conversazione, è meglio se lascio stare e attendo di cambiare la scheda oppure dici che bisogna cambiare la gpu? e poi...potrei farlo?
 
guarda il vsync + triple buffering sempre abilitati.

filtri, occlusioni ambientali, tasselation, ecc devi vedere te in base al gioco e alla potenza della vga.

se hai un pò di soldini per prendere una nuova vga, puoi chiedere anche qui:)
 
il vsync io lo lascerei su : usa impostazioni applicazione...

alla fine se nel gioco non lo attivi , non c'è bisogno di forzarlo dal ccc.

Per quanto riguarda il cambiare la gpu , non ho letto che alimentatore hai ne so qual'è precisamente il modello della tua scheda video attuale , quindi la mia era solo un'ipotesi di scheda che , alimentatore permettendo , potrebbe andare bene ...
Poi dipende anche dalla risoluzione a cui giochi ecc ma in generale dovrebbe reggere anche l'ultimo tomb raider ( magari non in full hd e tutto al massimo , ma di sicuro con una buona qualità )


Ah dimenticavo , sì hai capito bene , se imposti un profilo applicazione il ccc ti fa selezionare l'eseguibile di un'applicazione per il quale tu imposti delle specifiche opzioni ( che son le stesse che imposti normalmente ) e quando avvii quell'applicazione , lui carica quel profilo e quindi quelle impostazioni.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top