Tomb Raider - Legend

Pubblicità
Bah....l'ho provato, non mi sembra tanto diverso dal solito, Prince of Persia è avanti anni luce rispetto a questo nuovo Tomb Raider. Non vedo l'ora che esce Two Thrones in versione economica per finirmi pure quello, l'unica cosa che ha di positivo Tomb Raider sono le tette del personaggio :lol:

Provato ... :ok:
... bello, giocabile e sicuramente apprezzabile dagli appassionati del genere.
Bella grafica e molto fluido ... aspettiamo il gioco completo :sisi: :sisi: :sisi:

Tomb raider legend pc multi5 anche in italiano?

Ragazzi vorrei sapere un'informazione: la versione multi5 di tomb raider legend per pc comprende anche la lingua italiana?

giocato...
secondo me, dedicato agli appassionati di lara.
lei ben disegnata.
il primo capitolo lo giocherei ancora; questo...
boh, aspetto di giocare al definitivo.:doh: :oogle:

Purtroppo tutte le volte che vado a caricare una partita il gioco mi da un errore e mi si chiude in automatico tomb raider...Come lo risolvo?

La demo molto carina debbo dire. Hanno migliorato la grafica. Lara molto curata sempre più sex. tutto sommato forse ne vale la pena.

Ma è normale che mentre c si gioca il gioco da un senso di lentezza? Cioè quando mando avanti lara mi sembra che corra lentamente...

Marte ha detto:
Dal readme ecco i requisiti di sistema ufficiali:

The minimum system requirements are as follows:

OPERATING SYSTEM:
Microsoft Windows 2000, XP
CPU:
Pentium 3 1.0Ghz or Athlon XP Equivalent
RAM:
256MB
GRAPHICS:
100% DirectX 9.0c compatible 64 MB 3D Accelerated Card with TnL (GeForce 3Ti / Radeon 9 series)
SOUND:
Microsoft Windows 2000/XP compatible sound card (100% DirectX 9.0c -compatible)
DVD-ROM:
Quad-speed (4x) DVD-ROM drive
HARD DRIVE:
9.9GB free disk space
INPUT DEVICES:
100% Windows 2000/XP compatible mouse and keyboard

The recommended system requirements are as follows:

CPU:
Pentium 4 3.0Ghz or Athlon XP Equivalent
RAM:
1GB
GRAPHICS:
100% DirectX 9.0c compatible 512 MB 3D Accelerated Card (Nvidia GeForce 7800 / Ati X-1800)
SOUND:
Microsoft Windows 2000/XP compatible sound card (100% DirectX 9.0c compatible)
DVD-ROM:
Eight-speed (8x) DVD-ROM drive or faster
HARD DRIVE:
9.9GB free disk space

9,9 Giga di spazio necessario???:shock: :shock: :shock:
Adesso come adesso se vuoi installare Windows e 2-3 giochi hai bisogno di almeno un disco da 40 Giga, e ci stai anche stretto.

Ragazzi, ho una ati x1900xt ma ho notato che se tengo attiva la modalità next generation, il gioco si rallenta notevolmante...come risolvo il problema?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro