Tomb Raider - Legend

Pubblicità
Marthe ha detto:
Dal readme ecco i requisiti di sistema ufficiali:

The minimum system requirements are as follows:

OPERATING SYSTEM:
Microsoft Windows 2000, XP
CPU:
Pentium 3 1.0Ghz or Athlon XP Equivalent
RAM:
256MB
GRAPHICS:
100% DirectX 9.0c compatible 64 MB 3D Accelerated Card with TnL (GeForce 3Ti / Radeon 9 series)
SOUND:
Microsoft Windows 2000/XP compatible sound card (100% DirectX 9.0c -compatible)
DVD-ROM:
Quad-speed (4x) DVD-ROM drive
HARD DRIVE:
9.9GB free disk space
INPUT DEVICES:
100% Windows 2000/XP compatible mouse and keyboard

The recommended system requirements are as follows:

CPU:
Pentium 4 3.0Ghz or Athlon XP Equivalent
RAM:
1GB
GRAPHICS:
100% DirectX 9.0c compatible 512 MB 3D Accelerated Card (Nvidia GeForce 7800 / Ati X-1800)
SOUND:
Microsoft Windows 2000/XP compatible sound card (100% DirectX 9.0c compatible)
DVD-ROM:
Eight-speed (8x) DVD-ROM drive or faster
HARD DRIVE:
9.9GB free disk space
Alla faccia del...:shutup:
Abb pesantino a quanto pare... Kissà se mi conviene procurarmelo, dato ke il mio pc SEMBRA potente ma in questi casi viene meno... Vedremo.:bllurk:

Marthe ha detto:
This patch addresses the following issues:

- various performance problems
- stability problems
- controller problems

Warning:

The patch does not yet completely resolve the performance issues with the activated Next-Gen content on NVIDIA cards. NVIDIA actively works on an updated driver that should fully address the problems. :rolleyes:

:skept: quindi nn migliora le performance di nvidia???quindi anke cn una 7900gt e cn la patch mi va a scatti se tengo attivato la next generation????

EDIT: Possibile che attivando il NextGeneration il frame rate con una 7800GT cali pesantemente......al limite della giocabilità ?

Ritiro la domanda.. gioco finito :D

Veramente bello ma... veramente corto ! 8 ore e 30 minuti per 50 euro di titolo sono un po' pochine...

mi sa ke x far funzionare il gioko in NEXT GENERATION ci vogliano 2GB di ram :sisi: xkè lo vedo abastanza fluido....."ABBASTANZA".....però ogni 2-3 secondi il gioko comincia swappare anke cn la ris. 640 :oogle:

sentite un po'... la config è quella in signa...

xkè quando gioco a tomb rider sento dei disturbi ritmici nel sonoro???

ho mandato una mail anke alla eidos ma nessuna risposta

ragazzi è la patch 1.2...... qualcuno l'ha già provata :oogle: ??? cmq speriamo ke correggano gli errori sui contenuti NG :sisi:

L'ho provato, bellissimo come gioco, uno dei migliori che ho provato finora. Il fatto che non ci siano enigmi particolarmente difficili mi sta bene visto che a me non piacciono tanto. La grafica è bellissima e il gioco va molto fluido con la mia configurazione (40 fps con tutto al massimo). Solo che attivando il vsync noto che il framerate si limita, in alcune scene si ferma a 30, in altre a 20, a cosa è dovuta questa limitazione?

Marthe ha detto:
il vsync lo puoi lasciare disattivato, per quanto riguarda il frame rate diventa ingiocabile se attivi i contenuti Next Generation, ma sulla tua scheda video non li puoi attivare
Ho provato come mi hai detto tu a disattivare io vsync, il framerate è aumentato di molto ma ho notato dei leggeri sfarfallii. C'è qualche metodo alternativo per eliminarli?

Ho provato ad applicare al patch 1.2 e ho notato che la situazione è migliorata. Non so se è normale ma se guardo attentamente l'immagine noto ancora dei piccolissimi sfarfalii. Lo fa anche a voi?

peccato ke alcune parti siano davvero molto semplici da fare... a volte dove devi andare o aggrapparti brilla, si illumina o cmq la telecamera ti si piazza in modo ke devi vederlo x forza... mi manca il livello della muraglia cinese del capitolo 2 dove x guardare dove andare dovevi girare un bel po'...

qua è solo un vai avanti e ognitantospara

Problema con Tomb legend

Qualcuno sa come si uccidere il
giapponese con la lama
???
per questo motivo sto perdendo il gusto di giocarci.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro