tom tom go

Pubblicità

sharpy

Nuovo Utente
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao Ragazzi!!
sono nuova e avrei bisogno di un consiglio...
sto pensando a cosa regalare al mio fidanzato a Natale e onestamente non ho la minima idea dato che lui ama la tecnologia.. :cry:
So che ha bisogno di un navigatore allora ho pensato al tom tom go ma ho visto che ce ne sono di 3 tipi... mi aiutate a capire cosa cambia l'uno dall'altro e se conviene regalarglielo????
x caso avete qualke altra idea??? :( grazie in anticipo!!
 
innanzitutto ciao ;) allora i tre modelli sono: tom tom go 300 : ha tutta la cartografia dell' Italia..... tom tom go 500 ha la cartografia dell Italia piu le maggiori strade europee (autostrade) ...... tom tom go 700 ha la carografia dell' Italia + quella dell' Europa con tutte le citta vie indirizzi ecc.... il 300 e il 500 hanno le cartografie in una memori card mentre il 700 ha un piccolo hard disk al suo interno di 2 gb mi sembra quindi non ha bisogno di memory card.... col 700 praticamente puoi impostare i tuoi viaggi da casa tua fino ad una meta in Europa senza cambiare memory card come dovresti fare con gli altri 2...... altrimenti un altro prodotto ottimo è il Garmin copia esatta del tom tom go 700 anche quello molto valido , in piu del tom tom go hai la possibilita di scegliere con che mezzo impostare il viaggio: moto, auto, camion quindi lui decide che strade puoi fare in base a queste scelte..... spero di esserti stato d'aiuto ;)

http://www.synergy.it/indexgarmin.htm sito Garmin Italia

http://www.tomtom.com/ ;)
 
Ultima modifica:
grazie davvero x la spiegazione..
quindi anche se dovessi prendere il 500 non c'è molta differenza dal 700 no?
questo garmin quanto costa e va bene x tutti i tipi di autoradio? lui ha un alpine...
e invece x l'installazione?
 
tom tom 300 e tom tom 500 sono identici, funzionano tutti e 2 tramite memory card, il 300 come e' gia' stato detto dispone solo della cartografia italiana mentre il 500 ha gia' tutta l'europa disponibile ( se stai pensando di prendere uno di questi 2 modelli ti consiglio il 300 visto che e' moooltooo semplice reperire le cartine che gli mancano :eyes: ) se invece sei disposta a spendere qualche lira in + devi sapere che il 700 oltre ad avere un hard disk da 2 gb integrato con tutte le mappe ha anche la possibilita' di essere utilizzato come vivavoce bluetooth, e inoltre dispone di un telecomando.
 
sharpy ha detto:
grazie davvero x la spiegazione..
quindi anche se dovessi prendere il 500 non c'è molta differenza dal 700 no?
questo garmin quanto costa e va bene x tutti i tipi di autoradio? lui ha un alpine...
e invece x l'installazione?


non ha installazione lo accendi e gia funziona........ ti ricordo che sono navigatori portatili ;) non ho capito che vuoi dire con l'autoradio........
 
ah ho capito... scusa ma io di ste cose non ci capisco niente... :D
cmq grazie x avermi chiarito un po le idee...
però ho visto che di garmin ce ne sono di vari tipi.. qual'è meglio?
 
Aggiungerei che il 500 e il 700 hanno il supporto bluetooth vivavoce: Se hai un telefono bluetooth puoi trasformare il tom tom in uno strumento per il vivavoce.

Comunque sul sito tomtomgo.com è spiegato tutto per bene.

E' uscita un'altra versione del tom tom, come funzioni dovrebbe essere come il 300, non ha la tipica forma ad uovo ma piatta.

CiauZ!
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top